bar cina (parte 2)

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
La settimana scorsa presso un rivenditore ho visto che trattava prodotti Miracle rimarchiati, ho chiesto per curiosità il prezzo dei telai e mi ha detto: si parte dai 1500 (MC008) e si arriva ai 1700 per il telaio superleggero (MC066)!!!!!

Rimarchiati con che nome?

Comunque la trafila per rivendere fa sì che il prezzo finale arrivi anche oltre il doppio di quello che lo paghi comprando direttamente...è normale purtroppo.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ma paura di cosa?
Di quello che probabilmente è il miglior produttore di ruote china?
(senza nulla togliere a Farsport e Sonata)
Hai pure un intermediario italiano a cui rivolgerti...più di così...[/
Nn verrei buttare via 400-500€ per delle ruote cinesi:che nn vuol dire fatte male ma in me c'e' quella cosa che mi dice di nn prederle x nn fare una figuraccia con gli amici,secondo un loro discorso e quello di spedere 700-800x delle fulcrum usate.
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Nn verrei buttare via 400-500€ per delle ruote cinesi:che nn vuol dire fatte male ma in me c'e' quella cosa che mi dice di nn prederle x nn fare una figuraccia con gli amici,secondo un loro discorso e quello di spedere 700-800x delle fulcrum usate.

Ah beh...hanno ragione i tuoi amici, compra le Fulcrum mica che poi non ti parlano più e ti tocca uscire da solo.
 

emacrema

Novellino
22 Febbraio 2013
9
0
Visita sito
Bici
fixed alu
ciao a tutti!

primo post personale, e sono eccitato!
a malpensa giacciono due colli da yishun con telaio fm032, ruote per copertoncino da 38mm, microshift, manubrio, guarnitura.

Per ora tutto bene. Buona comunicazione con Vivian di yishun anche se si è scordata di darmi il tracking di EMS. Tempi rapidi: spedito il 6, arrivato l'11 a Malpensa. Ora spetto lo sdoganamento.

Torno alla bici dopo 10 anni di inattività, prima correvo. Avrei voluto fare la Marmotte, ma con mio stupore ho appreso dal forum che nel giro di qualche giorno si sono esauriti i posti... (ma che centrano i tour operator?).
L'ultima volta ero piccolo piccolo ma ci si iscriveva il giorno stesso della partenza (io facevo da spettatore, l'iscritto era mio padre).
ciao! o-o
 

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
ciao a tutti!

primo post personale, e sono eccitato!
a malpensa giacciono due colli da yishun con telaio fm032, ruote per copertoncino da 38mm, microshift, manubrio, guarnitura.

Per ora tutto bene. Buona comunicazione con Vivian di yishun anche se si è scordata di darmi il tracking di EMS. Tempi rapidi: spedito il 6, arrivato l'11 a Malpensa. Ora spetto lo sdoganamento.

Torno alla bici dopo 10 anni di inattività, prima correvo. Avrei voluto fare la Marmotte, ma con mio stupore ho appreso dal forum che nel giro di qualche giorno si sono esauriti i posti... (ma che centrano i tour operator?).
L'ultima volta ero piccolo piccolo ma ci si iscriveva il giorno stesso della partenza (io facevo da spettatore, l'iscritto era mio padre).
ciao! o-o

Mi raccomando facci avere foto!!!! Facci sapere anche quanto ti è venuto come spesa dogana inclusa.
 

emacrema

Novellino
22 Febbraio 2013
9
0
Visita sito
Bici
fixed alu
:wacko: a lonate pozzolo in attesa di documenti da parte mia, che mi verranno richiesti con raccomandata. In pratica dallo Xiamen a Malpensa ci sono voluti 5 giorni. La raccomandata da Lonate a Varese ci metterà lo stesso tempo... :cry
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
:wacko: a lonate pozzolo in attesa di documenti da parte mia, che mi verranno richiesti con raccomandata. In pratica dallo Xiamen a Malpensa ci sono voluti 5 giorni. La raccomandata da Lonate a Varese ci metterà lo stesso tempo... :cry


Sai già che tipo di documenti? ho anch'io un pacco gotobike in dogana, grazie x l'info
 

emacrema

Novellino
22 Febbraio 2013
9
0
Visita sito
Bici
fixed alu
Sai già che tipo di documenti? ho anch'io un pacco gotobike in dogana, grazie x l'info

eeh no, mica vorrai che la centralinista del 803 160 ti dica anche quali documenti servono?! che scherzi, sarebbe un sistema troppo efficiente!
aspetti la raccomandata :rosik:

immagino...
vorranno una copia della fattura per sincerarsi che il pacco con "gift" sia stato veramente non pagato, e vorranno l'importo dell'altro pacco. ;-)
 

emacrema

Novellino
22 Febbraio 2013
9
0
Visita sito
Bici
fixed alu
Sai già che tipo di documenti? ho anch'io un pacco gotobike in dogana, grazie x l'info

ecco, eseguendo il tracking col codice di vettura (come cavolo si chiama) italiano, mi dice "fattura mancante contattare 803 160" dove però mi hanno detto di aspettare che arrivi la raccomandata.

comunque, se non l'hai ancora fatto, chiama il numero verde almeno ti dà il codice italiano whisp
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
ecco, eseguendo il tracking col codice di vettura (come cavolo si chiama) italiano, mi dice "fattura mancante contattare 803 160" dove però mi hanno detto di aspettare che arrivi la raccomandata.

comunque, se non l'hai ancora fatto, chiama il numero verde almeno ti dà il codice italiano whisp


Grazie, chiamo, pensavo che si potesse utilizzare il trak EMS
 

emacrema

Novellino
22 Febbraio 2013
9
0
Visita sito
Bici
fixed alu