Ironman Nizza

lucathlon

Novellino
27 Agosto 2010
71
3
Lombardia
Visita sito
Bici
2 Bianchi
L'anno prossimo il percorso dovrà essere modificato. Ho appena letto (qui [url]http://www.onlinetri.com/phpBB2/viewtopic.php?p=1113868#1113868[/URL]) che non vogliono autorizzare manifestazioni (sportive e non) fino al prossimo luglio. La partenza del nuoto e l'ultima frazione sono proprio sulla Promenade des Anglais, protagonista della tragica notte del 14 luglio scorso.
Hanno già annullato le finali del GP France di triathlon ed il campionato nazionale Age Group di triathlon previste per questo finesettimana.
 

springun1984

Novellino
3 Gennaio 2013
8
0
Senago, Milano
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro1
Nizza fatto quest'anno (mio primo completo)
Elba fatto tre volte il 70.3

nizza bici bella tosta, salite impegnative ma mai in doppia cifra se non per piccoli tratti...il garmin mi diede 2073m d+
credo proprio che Elba full sia più impegnativo
A Nizza trovi pianura i primi 25km e gli ultimi 25km (stessa strada in senso inverso), per il resto continuo su e giù molto vario con bel paesaggio nell'interno

sto valutando se tornarci nel 2017 o-o

OK, grazie!

Per curiosità, con che bici hai fatto Nizza?
 

springun1984

Novellino
3 Gennaio 2013
8
0
Senago, Milano
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro1
L'anno prossimo il percorso dovrà essere modificato. Ho appena letto (qui [url]http://www.onlinetri.com/phpBB2/viewtopic.php?p=1113868#1113868[/URL]) che non vogliono autorizzare manifestazioni (sportive e non) fino al prossimo luglio. La partenza del nuoto e l'ultima frazione sono proprio sulla Promenade des Anglais, protagonista della tragica notte del 14 luglio scorso.
Hanno già annullato le finali del GP France di triathlon ed il campionato nazionale Age Group di triathlon previste per questo finesettimana.

Ecco, questo era l'altro dubbio che avevo... scrivo al contatto ufficiale Ironman (rispondono in fretta) e nel caso riporto qui la risposta!
 

springun1984

Novellino
3 Gennaio 2013
8
0
Senago, Milano
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro1
Ecco, questo era l'altro dubbio che avevo... scrivo al contatto ufficiale Ironman (rispondono in fretta) e nel caso riporto qui la risposta!

Ecco qui:

Dear Federico,

We learnt this news yesterday evening.
Our team is thinking about to find the best solution to offer the athletes the best event possible.
We will have more information in around 15 days.

We will inform all athletes about the decisions.

Best regards,
IRONMAN
 

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
Ciao.
L'evento è stato annullato (almeno per la data originaria).
Ironman offrirà tre possibilità agli iscritti.

Iscrizione automatica alla nuova data (da stabilirsi)
Accesso ad altra gara (ove posti disponibili)
Rimborso

Ulteriori news a fine ottobre.
 

springun1984

Novellino
3 Gennaio 2013
8
0
Senago, Milano
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro1
Ciao.
L'evento è stato annullato (almeno per la data originaria).
Ironman offrirà tre possibilità agli iscritti.

Iscrizione automatica alla nuova data (da stabilirsi)
Accesso ad altra gara (ove posti disponibili)
Rimborso

Ulteriori news a fine ottobre.


ciao a tutti, ho chiesto anche io delucidazioni all'organizzazione... aggiungono che per non apportare cambiamenti al percorso, posticiperanno la nuova data sicuramente oltre il 14 luglio (data termine del provvedimento che vieta manifestazioni sulla Promenade)... ora sto chiedendo se iscrivendomi oggi o cmq nei prossimi giorni potrò cmq usufruire di una delle tre scelte descritte da Lonerunner, vi dico!
 

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
Ciao.
L' 8 novembre verrà annunciata ufficialmente la nuova data dell' IM France, sempre a Nizza. Viene ribadita la triplice possibilità di confermare iscrizione per la nuova data, accedere ad un altra gara ove vi siano posti disponibili, essere rimborsati.
Viene spiegato che IM France sarà per Nizza il primo evento dopo la moratoria, è ragionevole pertanto pensare a una data su fine luglio...
 

fgcondor

Novellino
14 Settembre 2016
61
0
Visita sito
Bici
de rosa idol
Ciao.
L' 8 novembre verrà annunciata ufficialmente la nuova data dell' IM France, sempre a Nizza. Viene ribadita la triplice possibilità di confermare iscrizione per la nuova data, accedere ad un altra gara ove vi siano posti disponibili, essere rimborsati.
Viene spiegato che IM France sarà per Nizza il primo evento dopo la moratoria, è ragionevole pertanto pensare a una data su fine luglio...
quando la temperatura sarà bella fresca quindi:))))
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Ciao.
Nuova data
23 LUGLIO

Confermate le 3 opzioni (restare, cambiare IM, rimborso completo iscrizione+fee)

..a fine giugno la temperatura sulla Promenade quando il 90% degli AG sono in maratona la temperatura è solitamente tra i 35 e i 40 gradi, mi immagino a fine luglio..scelta secondo me infelice, considerato che cosa può essere Nizza a fine luglio in piena stagione turistica, trovare un albergo per chi farà la gara non sarà impresa facile e costerà un bel po'..nella mia ignoranza, una data a fine maggio avrebbe potuto facilitare i controlli, considerato che i turisti sono molto molto meno..ma avranno fatto i loro calcoli..poi a questa moratoria degli eventi prima del 14 luglio non riesco proprio a trovargli una motivazione..
 

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
..a fine giugno la temperatura sulla Promenade quando il 90% degli AG sono in maratona la temperatura è solitamente tra i 35 e i 40 gradi, mi immagino a fine luglio..scelta secondo me infelice, considerato che cosa può essere Nizza a fine luglio in piena stagione turistica, trovare un albergo per chi farà la gara non sarà impresa facile e costerà un bel po'..nella mia ignoranza, una data a fine maggio avrebbe potuto facilitare i controlli, considerato che i turisti sono molto molto meno..ma avranno fatto i loro calcoli..poi a questa moratoria degli eventi prima del 14 luglio non riesco proprio a trovargli una motivazione..

Ciao, dicono per rispetto delle vittime dell'attentato...anche su settembre avranno fatto i calcoli del caso ... ad ogni modo poteva essere interessante passare su Zurigo (se non implica aggravi di costi di iscrizione).. personalmente prendo i soldi e scappo, ma unicamente per incompatibilità di data con impegni già presi.

Poi ... vediamola così ... quando ti ricapita di riuscire a farti rimborsare un IM da WTC ???