Bianchi Infinito: che valutazione in euro?

quasimodo60

Novellino
30 Aprile 2009
17
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito SRecord 11s
Ciao a tutti.
Nel febbraio del 2011 ho acquistato una Bianchi Infinito su cui ho percorso circa 30.000 km.
Ultimamente sono sorti dei problemi alla mia schiena a causa dei quali stavo pensando di smettere, ahimè, con la bdc e, di conseguenza, di venderla.
Non saprei, però, che valore di mercato potrebbe avere: qualcuno mi può aiutare a darle una valutazione?
La bici monta il Campagnolo SuperRecord 11v, ruote Fulcrum Zero, sella Fizik Aliante, reggisella, canotto e manubrio FSA.
Inoltre monta un Garmin 500.
Ringrazio fin d'ora chi mi potrà essere d'aiuto. :)
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Secondo me il Garmin ti conviene venderlo da solo, c'é ancora gente che lo acquista a belle cifre proprio perché é un Garmin.
Quella bici più ruote (se veramente ha solo 30mila k) direi dai 1600 in su, almeno. Ma qualcuno più esperto di me ti dirà meglio.... Fors anche 1800 e oltre?...
 

quasimodo60

Novellino
30 Aprile 2009
17
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito SRecord 11s
Ciao a tutti.
Mi potete consigliare un sito dove provare a vendere la mia Bianchi Infinito?
Utilizzo i soliti tipo Subito.it, oppure esistono dei siti specializzati?
Grazie per le risposte!
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao a tutti.
Nel febbraio del 2011 ho acquistato una Bianchi Infinito su cui ho percorso circa 30.000 km.
Ultimamente sono sorti dei problemi alla mia schiena a causa dei quali stavo pensando di smettere, ahimè, con la bdc e, di conseguenza, di venderla.
Non saprei, però, che valore di mercato potrebbe avere: qualcuno mi può aiutare a darle una valutazione?
La bici monta il Campagnolo SuperRecord 11v, ruote Fulcrum Zero, sella Fizik Aliante, reggisella, canotto e manubrio FSA.
Inoltre monta un Garmin 500.
Ringrazio fin d'ora chi mi potrà essere d'aiuto. :)

Ciao,
come ti hanno già consigliato il garmin provalo a venderlo separatamente, troverai un'acquirente molto facilmente. Per fare una valutazione onesta ti basta fare una ricerca su siti che vendono prodotti usati. Io ho dato un'occhiata ed ho notato bianchi infinito montante con pezzi di minor prestigio dei tuoi si aggirano dai 1400 ai 1800 euro, però c'è da considerare che il modello più vecchio era del 2014. A mio giudizio un prezzo intorno ai 1600 euro ci può stare. Prova anche a vedere il sivende da cui l'hai acquistata, alcuni ti fanno una valutazione onesta e ti permettono di mettono una tua locandina di acquisto con foto all'ingresso del loro negozio.
Un saluto
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Per me non più di 1200.
È il modello non cv , ormai molto svalutato...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk