La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ringrazio chi ha risposto e proverò con i suggerinenti fornitimi.
X risopondere ad entrambi: 300€ x un reggisella di una bici di 7 anni fa mi sembra un ottimo modo x non farmi più scegliere Bianchi in futuro!
Altri consigli/suggerimenti sono ben accetti


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Bah.. mi sembra un ragionamento qualunquista ed estremamente fuori dal mondo. Prova a romperne uno S-Works, Pinarello o Giant. Poi facci sapere a quanti millemila euro te lo danno..

o-o
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Proverò ma, ripeto, 300€ x un reggisella di 7 anni fa NON SOSTITUIBILE con altro dubito proprio!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app


La cifra è indubbiamente molto alta. Hai interpellato altri negozianti per capire se effettivamente questo è il prezzo reale del ricambio ed eventualmente se hanno margine per uno sconto consistente?
 

interzane

Novellino
1 Novembre 2015
8
0
Visita sito
Bici
Bianchi Pico Carbon
La cifra è indubbiamente molto alta. Hai interpellato altri negozianti per capire se effettivamente questo è il prezzo reale del ricambio ed eventualmente se hanno margine per uno sconto consistente?



Ho chiesto all'outlet della Bianchi a Treviglio, non credo qualcuno possa farmi meno in quanto, penso, che nessuno abbia quel ricambio.. o sì?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ho chiesto all'outlet della Bianchi a Treviglio, non credo qualcuno possa farmi meno in quanto, penso, che nessuno abbia quel ricambio.. o sì?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ah ok, avevi scritto il "rivenditore" quindi non avevo capito bene chi ti aveva fatto il prezzo..... direttamente dall'outlet Bianchi quindi.....
Quelle bici erano se nn sbaglio in dotazione alla Androni, però son passati di anni chissà se hanno sempre qualcosa in rimanenza... in genere a fine anno o contratto con il marchio le bici vengono vendute o ritirate......
 

interzane

Novellino
1 Novembre 2015
8
0
Visita sito
Bici
Bianchi Pico Carbon
Ah ok, avevi scritto il "rivenditore" quindi non avevo capito bene chi ti aveva fatto il prezzo..... direttamente dall'outlet Bianchi quindi.....

Quelle bici erano se nn sbaglio in dotazione alla Androni, però son passati di anni chissà se hanno sempre qualcosa in rimanenza... in genere a fine anno o contratto con il marchio le bici vengono vendute o ritirate......



Ho scritto alla Lotto-Jumbo (che le avevano) e mi hanno risposto che non hanno più nulla.
La Androni non ha risposto.. se qualcuno ha dei contatti...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Nessuna novità/rumors attendibile sull'eventuale rinnovo della Infinito cv per la gamma 2018? Rimarrà uguale (colori a parte) anche per il prossimo anno? Sapete qualcosa?


Il mio rivenditore dice che non ci sarà rinnovo.... poi quanto le sue fonti siano attendibili o meno non lo so......
 

sky75

Pignone
30 Aprile 2009
190
20
Torino
Visita sito
Bici
BDC e MTB
Io ho lesionato il reggisella in carbonio della mia MTB sworks. Dopo essermi rivolto al rivenditore per chiedere la sostituzione mi hanno detto che il danno non era coperto da garanzia in quanto specialized non poteva sapere a quale coppia di serraggio era stretto il collarino. Non ho mai toccato il collarino che era stato stretto correttamente con dinamometrica dal rivenditore ma non ho avuto ragione. La mia parola contro la loro... però sul nuovo mi hanno fatto lo sconto 160€ anziché 240€.
Tutto il mondo é paese!
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Puoi farlo saldare anche a MIG, ma con la saldatrice e miscela di gas apposita per l'alluminio. Ti conviene chiedere prima di procedere in quanto se è T6, alluminio invecchiato non vorrei che si "cuocia" e diventi fragile dopo una scaldata dovuta alla saldatura..

Da batterista come sono, o meglio... com'ero..., quando si crepava un piatto gli si faceva un buco col trapano fin dove era arrivata la crepa e, in teoria, la si fermava. Prova! o-o
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ciao raga, mi è arrivata l'XR1 ma al negoziante non han mandato il morsetto per la sella in carbonio come da ordine (dovrei installare la mia Concor Carbon FX), quindi mi è stata messa nel frattempo una Concor con carro in alluminio.
Sapreste dirmi il modello esatto del morsetto per selle in carbonio per la Oltre o compatibili?
Grazie.
 

Allegati

  • xr1.jpg
    xr1.jpg
    444 KB · Visite: 159

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao raga, mi è arrivata l'XR1 ma al negoziante non han mandato il morsetto per la sella in carbonio come da ordine (dovrei installare la mia Concor Carbon FX), quindi mi è stata messa nel frattempo una Concor con carro in alluminio.
Sapreste dirmi il modello esatto del morsetto per selle in carbonio per la Oltre o compatibili?
Grazie.

Ciao!

Gran bel mezzo! o-o

Dura Ace mix? l'hai ordinata con quelle ruote o le hai cambiate prima di ritirarla?! :lookaround:

Buone pedalate! o-o
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ciao!

Gran bel mezzo! o-o

Dura Ace mix? l'hai ordinata con quelle ruote o le hai cambiate prima di ritirarla?! :lookaround:

Buone pedalate! o-o

Ciao grazie.
Si è un Dura Ace/Ultegra/FSA mix.
Deragliatore anteriore e comandi Ultegra 6800.
Deragliatore posteriore (cambio) Dura Ace 9000 con pulegge CyclingCeramic.
Freni Dura Ace 9000.
Catena FSA K-Force Light 11v.
Guarnitura FSA K-Force Light 50/34.
Movimento centrale Rotor Pressfit 4130.
Le ruote me le aveva vendute Igor Zanetti nel 2015, ho cambiato adesivi e messo cuscinetti CyclingCeramic. Ho 3 paia di ruote come in firma.
L'ho ordinata col 105, poi ho riportato il gruppo mix che avevo prima sulla Intenso tutto sulla Oltre.
 
Ultima modifica:

Spartacoo

Novellino
1 Novembre 2016
14
0
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao grazie.
Si è un Dura Ace/Ultegra/FSA mix.
Deragliatore anteriore e comandi Ultegra 6800.
Deragliatore posteriore (cambio) Dura Ace 9000 con pulegge CyclingCeramic.
Freni Dura Ace 9000.
Catena FSA K-Force Light 11v.
Guarnitura FSA K-Force Light 50/34.
Movimento centrale Rotor Pressfit 4130.
Le ruote me le aveva vendute Igor Zanetti nel 2015, ho cambiato adesivi e messo cuscinetti CyclingCeramic. Ho 3 paia di ruote come in firma.
L'ho ordinata col 105, poi ho riportato il gruppo mix che avevo prima sulla Intenso tutto sulla Oltre.

Complimenti,bellissima :)
Hai avuto modo di pesarla?
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Complimenti,bellissima :)
Hai avuto modo di pesarla?
Si ma così come nella foto pesa più che la Intenso di prima con le stesse cose [emoji14] tranne la sella imbottita..rifarò la pesata quando m'arriverà il morsetto per installare la Concor Carbon Fx. A proposito, avevo fatto anch'io una domanda 3 messaggi fa ;-)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10
Ciao raga, mi è arrivata l'XR1 ma al negoziante non han mandato il morsetto per la sella in carbonio come da ordine (dovrei installare la mia Concor Carbon FX), quindi mi è stata messa nel frattempo una Concor con carro in alluminio.
Sapreste dirmi il modello esatto del morsetto per selle in carbonio per la Oltre o compatibili?
Grazie.

:-x bella.complimenti o-o
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Complimenti,bellissima :)
Hai avuto modo di pesarla?
Così come la vedi 7,2 kg
726dfb6268a840fbff100c7f82a76991.jpg


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.