Miglior meccanico della Sardegna

[email protected]

Novellino
12 Agosto 2016
1
1
Visita sito
Bici
BMC time machine slr02
In vacanza a Cala Gonone con una bici da strada BMC team machine, mi è andato in tilt il cambio e cercavo qualcuno a cui rivolgermi. Sono stato fortunato. Ho trovato Cicli Demurtas a Nuoro. Vanni, il miglior meccanico che mi sia capitato di incontrare in vita mia. Competente, velocissimo e onesto. Negozio piccolo ma efficiente e ben fornito. Punto di riferimento specializzato unico nella provincia. Ho scoperto di dover sostituire il pacchetto pignoni, il cavo del deragliatore e la catena.....altro che regolazione del cambio......Tra l'altro, essendo uno di passaggio, ho avuto un trattamento molto gentile e immediato ricevendo priorità rispetto agli altri lavori che stava facendo. Purtroppo devo tornare a Mantova sennò l'avrei nominato il mio meccanico fisso di fiducia. Bravissimo.
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
In vacanza a Cala Gonone con una bici da strada BMC team machine, mi è andato in tilt il cambio e cercavo qualcuno a cui rivolgermi. Sono stato fortunato. Ho trovato Cicli Demurtas a Nuoro. Vanni, il miglior meccanico che mi sia capitato di incontrare in vita mia. Competente, velocissimo e onesto. Negozio piccolo ma efficiente e ben fornito. Punto di riferimento specializzato unico nella provincia. Ho dovuto sostituire il pacchetto pignoni, il cavo del deragliatore e la catena....... Tutto a una velocità impressionante.Tra l'altro, essendo uno di passaggio, ho avuto un trattamento molto gentile e immediato ricevendo priorità rispetto agli altri lavori che stava facendo. Purtroppo devo tornare a Mantova sennò l'avrei nominato il mio meccanico fisso di fiducia. Bravo.

Quindi ti sei iscritto qui solo x far pubblicità??;nonzo%