The cult of caad

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
Utilizzando piega Deda Superleggera, stem sempre Deda in carbonio, reggisella (forse un KCNC) e pedali come quelli che già ho, stessa SMP Evolution ma in carbonio forse arrivo allo stesso peso

io sono a 7,2 compresi posta borracce , sens garmin e pedali e non ho componenti esoterici come il red22


per il discorso supersix si può fare tutto partendo la presupposto che il telaio pesa circa 500 g in meno
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
buttato giù di getto magari dimentico .....
per ora sono quì domani nin zo

Io se vendo la S6:

TELAIO CAAD 10 TG 56 NERO MATT

REGGISELLA KCNC IN SCANDIUM
STEM E PIEGA DEDA SUPERLEGGERA CARBONIO
GRUPPO COMPLETO RED 11
RUOTE NO BRAND PROFILO 50
CORONE DOVAL 50-34
SELLA SMP EVOLUTION CARBONIO
GUAINE E NASTRO VERDI CANNONDALE
PORTABORRACCIA SIOR EVO NERO/VERDE
:mrgreen:
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
737
406
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
ciao ragazzi!sono entrato anche io nel mondo caad....stamattina ho ritirato il caad10 105 11v...colore bianco/nero/verde acido...c'era solo quella quindi avevo poca scelta!:rosik: pagata 1300€
,se ne ordinavo un altra la pagavo dato l'aumento circa 1500€:angrymod::angrymod:
ho sostituito alcune parti che avevo sulla s-works,ovvero sella italia srl,reggisella deda superleggero e pipa ritchey matrix carbon da 11....
prossimo upgrade o ricompro le fzero ce ho avuto e so come vanno,o le "equivalenti" mavic....
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
ciao ragazzi!sono entrato anche io nel mondo caad....stamattina ho ritirato il caad10 105 11v...colore bianco/nero/verde acido...c'era solo quella quindi avevo poca scelta!:rosik: pagata 1300€
,se ne ordinavo un altra la pagavo dato l'aumento circa 1500€:angrymod::angrymod:
ho sostituito alcune parti che avevo sulla s-works,ovvero sella italia srl,reggisella deda superleggero e pipa ritchey matrix carbon da 11....
prossimo upgrade o ricompro le fzero ce ho avuto e so come vanno,o le "equivalenti" mavic....

Bravoo-oottimo prezzo!! Ma vogliamo le foto:angrymod:
 

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
d0bcf9754b1364839a0f8447a27fb30c.jpg


[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kris83

Novellino
28 Maggio 2015
2
0
Visita sito
Bici
CAAD 10
Grazie ragazzi per i pareri io ho utilizzato il calcolatore online di pianeta ciclismo e come risultati principali, con cavallo 90 cm e busto 67 cm (ho il collo lungo) mi da tubo piantone 57.5 cm e tubo orizzontale 59 cm. A 59 cm corrisponde una taglia 60, anche se da quello che ho capito il telaio del caad è leggermente sloping (ma in realtà non dovrebbe influire in quanto la quota sul tubo in questione è presa in orizzontale e non in obliquo...).
 

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
ragazziiiiiii
help

ho acquistato una guarnitura SRAM FORCE 22 per BB30 per la mia CAAD10

appena aperto lo scatolo mi sono ritrovato la versione I-A ovvero con il regolatore lato pedivella
e uno spessore da inserire lato corone

il problema è che rimangono 5 mm di spazio e quindi la guarnitura non si riesce a fissare ..ma si muove

nell'asse della pedivella c'è scritto PF30 ed è il MODELLO I-A ovvero con la regolazione lato pedivella del tiraggio dei cuscinetti

l'ho acquistata qui: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/guarnitura-force-22-11-velocita-sram-/rp-prod108140
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Grazie ragazzi per i pareri io ho utilizzato il calcolatore online di pianeta ciclismo e come risultati principali, con cavallo 90 cm e busto 67 cm (ho il collo lungo) mi da tubo piantone 57.5 cm e tubo orizzontale 59 cm. A 59 cm corrisponde una taglia 60, anche se da quello che ho capito il telaio del caad è leggermente sloping (ma in realtà non dovrebbe influire in quanto la quota sul tubo in questione è presa in orizzontale e non in obliquo...).
per me una 58 ti va bene io ho 56 e ho cavallo 88
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
ragazziiiiiii
help

ho acquistato una guarnitura SRAM FORCE 22 per BB30 per la mia CAAD10

appena aperto lo scatolo mi sono ritrovato la versione I-A ovvero con il regolatore lato pedivella
e uno spessore da inserire lato corone

il problema è che rimangono 5 mm di spazio e quindi la guarnitura non si riesce a fissare ..ma si muove

nell'asse della pedivella c'è scritto PF30 ed è il MODELLO I-A ovvero con la regolazione lato pedivella del tiraggio dei cuscinetti

l'ho acquistata qui: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/guarnitura-force-22-11-velocita-sram-/rp-prod108140

Ciao,
se c'è scritto PF 30 dovrebbe essere per lo standard Press-Fit: non conosco nel dettaglio le differenze con il BB 30, ma non credo siano compatibili; se non ricordo male esistono degli adattatori.
Sicuramente qualcuno più informato di me potrà aiutarti.
 

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
C'è scritto sia bb30 che pf30

Ho messo lo spessore da 2 cm in dotazione ma rimane ancora spazio
ho mandato una mail a chainreaction
mi hanno chiesto delle foto della guarnitura
Se intanto qualcuno sa dirmi come si monta su un telaio bb30 da 68 ...lo ringrazio