Attacco manubrio da 13 cm su Canyon Ultimate CF SL

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
Ho intenzione di acquistare una Ultimate CF SL 9.0 TEAM taglia XL, l'attacco manubrio che viene fornito con quella taglia è da 11 cm.
E' possibile richiedere il cambio dell'attacco manubrio con uno da 13 cm ?
Ho visto che l'attacco manubrio Canyon V13 è disponibile anche da 130 mm.
Mi è sorto il dubbio perché le taglie 2XL e 3XL vengono allestite con attacco manubrio da 12 cm.
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
Ho intenzione di acquistare una Ultimate CF SL 9.0 TEAM taglia XL, l'attacco manubrio che viene fornito con quella taglia è da 11 cm.
E' possibile richiedere il cambio dell'attacco manubrio con uno da 13 cm ?
Ho visto che l'attacco manubrio Canyon V13 è disponibile anche da 130 mm.
Mi è sorto il dubbio perché le taglie 2XL e 3XL vengono allestite con attacco manubrio da 12 cm.
Certo che si può, basta indicarlo tra le note al momento dell'ordine, la sostituzione costa 20 euro.
 

LUNGAPEDIVELLA

In salita...
18 Giugno 2008
234
25
Near Lagoon
Visita sito
Bici
Sporca
Io non lo farei, già con un attacco da 10 la bici è molto ballerina all'anteriore. Si muove molto nelle accelerazioni di potenza in brevi salitelle


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se allunghi l'attacco manubrio sposti il peso un po di più sull'anteriore e stabilizzi di più la bici in accelerazione e in salita.
Io sulla mia Ultimate AL tg. XL ho sostituito l'attacco da 13 con uno da 14....
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
grazie delle risposte,

ho sempre utilizzato l'attacco manubrio da 13 cm sulle bici che ho avuto...
questo nn vuol dure niente, anche io ho usato sempre attacchi manubrio da 120 sulle altre bici ma sulla ultimate cf sl taglia xl mi va bene un attacco da 110.
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
questo nn vuol dure niente, anche io ho usato sempre attacchi manubrio da 120 sulle altre bici ma sulla ultimate cf sl taglia xl mi va bene un attacco da 110.

le quote della taglia Xl Canyon sono quasi uguali a quelle della Bianchi 1885 Alu taglia 61... Mentre la Xl della Wilier Cento1 é un pó più corta nell'orizzontale.
 

paolocris

Novellino
25 Marzo 2015
1
0
Visita sito
Bici
Canyon cf slx 8.0
Ciao ho una cf slx XL
per avere l'attacco da 130, dato che non era in assortimento, ho atteso 4 mesi dopo l'ordine a Canyon. Ora lo cambio e passo al nuovo 140 31.8 mm 1 1/8 BB Black ordinato su e bay arriva dagli States in 4 settimane.
Mi serve per essere in posizione più distesa e ben appoggiato in presa bassa in discesa.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Io non lo farei, già con un attacco da 10 la bici è molto ballerina all'anteriore. Si muove molto nelle accelerazioni di potenza in brevi salitelle


Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti, con quello da 13 si stabilizza... :mrgreen::mrgreen:
Sempre usato attacco da 130 mm su una 55 di orizzontale, non balla nemmeno quando sorpasso qualche tamarro con lo stereo a palla... :asd::asd:
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
Ciao ho una cf slx XL
per avere l'attacco da 130, dato che non era in assortimento, ho atteso 4 mesi dopo l'ordine a Canyon. Ora lo cambio e passo al nuovo 140 31.8 mm 1 1/8 BB Black ordinato su e bay arriva dagli States in 4 settimane.
Mi serve per essere in posizione più distesa e ben appoggiato in presa bassa in discesa.
Per la tua bici ci vuole da 1-1/4" e non da 1-1/8" come hai scritto tu.