Prezzo Cervélo S3

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
[MENTION=10746]ganimede76[/MENTION] ..... alloraaaaaa ....... ci hai mollato cosiiiiiiiii ......:rosik::rosik::rosik::rosik:

Adesso vi aggiorno:

bene, saputo del prezzo, ovviamente, va su tutte le furie.... ma non fa scenate lì per lì... credo che alla fine se lo aspetasse il prezzo... magari non così alto ma si aspettava qualcosa di grosso.

Arrabiata e triste, per due settimane non fa nulla, serena, un po' freddina e distaccata nei suoi confronti ma nulla che non potesse far pensare a qualcosa di più che un normale sbalzo d'umore femminile... e poi lui doveva prepararsi per una gara (o qualcosa di simile) restando fuori per we ben preciso e noto a tutti e quindi lui poco attento ai dettagli comportamentali della sua compagna. Nel frattempo la mia amica si organizza per il fatto. Tengo a prencisare che ha progettato tutta da sola, nessuno ha suggerito, io ho solo collaborato.

La mia amica chiama me e altri amici per darle una mano: abbiamo impachettato tutta la roba (mobili, soprammobili e accessori) di proprietà di lui in scatoloni vari e depositato tutto quanto nel cortile, in un'area di proprietà esclusiva dell'appartamento dell'amica, davanti al garage. Ovviamente lei ha parcheggiato fuori. Con il suo babbo di lei cambiamo le serrature (per il vero le abbiamo solo rimescolate) per l'accesso alla casa.

Lui torna tardi, vede tutta quella roba ma non realizza precisamente la situazione. prova ad entrare in casa, non ci riesce, la chiama sul cel, lei non risponde... ma lui è stanco e va a dormire da un suo compagno di squadra.
La mattina dopo, riposato torna a casa e con la complicità della luce solare vede che dentro gli scotoloni... c'è la sua roba. Non capisce, prova ad entrare, non ci riesce, telefona, suona il campanello, inizia ad urale... e lui fa la scena madre. Allora la mia amica esce sul balcone e gli dice di andarsene e che è finita... qui per il vero quasi come un film. Dopo un po' la discussione animata si accende ulteriormente e i vicini chiamano i viglili... che convincono il ragazzo ad andarsene.

Nel frattempo continuana a telefonarle, a mandare sms strappalacrime, ecc. Ma lei è decisa a non dargli più seguito. La mamma di lui chiede di parlare con la mia amica in una bar. Le due si incontrano e lei spiega alla madre la situazione e cosa l'ha portata a quella decisione... la madre cade dalla nuvole, è esterefatta... perché lui chiede alla madre ogni tanto dei soldi per andare avanti, per pagare le bollette, per fare la spesa.... anche la madre si arrabbia così come il padre di lui. Nel frattempo lui si trasferisce dai suoi genitori e sgombera il cortile, liberando la mia amica dalla roba di lui.
 
Ultima modifica:

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
Per settimane lui continua a cercarla, lascia sms degni di una soap-opera, le fa avere fiori, bigliettini sul parabrezza, ecc. Lei comunica a tutti quanti che la sua storia è finite e di non dare seguito alle eventuali richieste del suo ex-compagno.

Lei non cede... e anzi si guarda attorno, e, fortunatamente, anche con un risvolto piacevole per il sottoscritto. Oh, fortunatamente adesso la storia si mette bene ma, fino al giorno del compleanno di lei. Il soggetto si presenta sottocasa sua, tutto in ordine ed in ghingheri come un ometto per bene, con una mazzo di fiori che pare un giardino botamico, piangendo, fa nuove dichiarazioni del tipo:

se non torni con me mi ammazzo, farei qualsiasi cosa per te, ho trovato un lavoro serio per te, solo per stare con te. Sei la donna della mia vita, io non posso stare senza di te, ecc.

Lei si commuove e, mannaggia!!!, lo fa entrare in casa. Adesso sono 4 settimane che si rifrequentano. Lei si dichiara libera ma è innegabile che gli ronza ancora intorno alla data e mi sa che lei non sa stare senza di lui... lo vuole solo "migliorare" un poco con questi stratagemmi che solo le donne sanno mettere in pista.

Mannaggia!!!
 
Ultima modifica:

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Per settimane lui continua a cercarla, lascia sms degni di una soap-opera, le fa avere fiori, bigliettini sul parabrezza, ecc. Lei comunica a tutti quanti che la sua storia è finite e di non dare seguito alle eventuali richieste del suo ex-compagno.

Lei non cede... e anzi si guarda attorno, e, fortunatamente, anche con un risvolto piacevole per il sottoscritto. Oh, fortunatamente adesso la storia si mette bene ma, fino al giorno del compleanno di lei. Il soggetto si presenza sottocasa sua, tutto in ordine, con una mazzo di fiori che pare un giardino botamico, piangendo, fa nuove dichiarazioni del tipo:

se non torni con me mi ammazzo, farei qualsiasi cosa per te, ho trovato un lavoro serio per te, solo per stare con te. Sei la donna della mia vita, io non posso stare senza di te, ecc.

Lei si commuove e, mannaggia!!!, lo fa entrare in casa. Adesso sono 4 settimane che si rifrequentano. Lei si dichiara libera ma è innegabile che gli ronza ancora intorno alla data e mi sa che lui non sa stare senza di lui... lo vuole solo "migliorare" un poco.

Mannaggia!!!

...... e si era capito dai tuoi posts iniziali che stavi rosicando dentro ...... vabbè ..... ascolta il consiglio di chi ha un po di capelli bianchi ...... tu potresti anche entrarci in mezzo per qualche tempo e per una serie di ripicche, oppure per la ricerca di un punto di appoggio in una situazione in cui una donna vede crollarsi il mondo addosso (poverina), ma è innegabile che è ancora innamorata di lui..... forse/probabilmente, col tempo, lo avrebbe cercato anche senza i mazzi di fiori e tutte le altre menate varie che il farfallone ha posto in essere.
Lascia perdere ..... non è cosi che potrai conquistarla......

Saleuto-o
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Per me non gliela dà ...

....... e invece gliela data ...... a una donna può succedere quando viene profondamente delusa ........ può succedere benissimo anche a un uomo, ma dopo le cose è facile che si riequilibrano come in questo caso ....... e resta una ben magra e amara consolazione......

Saleut.
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
....... e invece gliela data ...... a una donna può succedere quando viene profondamente delusa ........ può succedere benissimo anche a un uomo, ma dopo le cose è facile che si riequilibrano come in questo caso ....... e resta una ben magra e amara consolazione......

Saleut.

Bhè non è che sperassi di rimediarci la donna della vita... cmq pazienza, ultimamente non me ne va bene una. Cmq si, dopo la tempesta torna sempre la calma. Per ora non vivono insieme ma si frequentano. Sarà destino... che farci, un'amica avevo prima ed una amica ho adesso, c'ho rimediato qualche giro sulla giostra ;-)