Man in Black - abbigliamento "NERO"

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Questo perchè sei un egoista: lascia un po' di divertimento anche ai cacciatori.......sai che buono che il MTbiker al forno?...:mrgreen:

Ecco appunto stamani discesa in freeride pieno di catadiottri sentivo le.orecchie fischiare .... per evitare di farmi fare la.fine del fagiano l'ho fatta cantando a squarcia gola come un cerebroleso.....
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ecco appunto stamani discesa in freeride pieno di catadiottri sentivo le.orecchie fischiare .... per evitare di farmi fare la.fine del fagiano l'ho fatta cantando a squarcia gola come un cerebroleso.....
Occhio, che i cacciatori dal grilletto facile, hanno una predilezione per il "fagiano canterino", della cui esistenza sono profondamente convinti. Un trofeo ambitissimo...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ieri verso le 18.30 era già praticamente buio stavo rincasando sulla ciclabile nei pressi della città. Non c'era nessuno e quei pochissimi ciclisti che ho incrociato avevano le lucette led (provvidenziali). Poi la ciclabile allontandosi dalla città era deserta e quasi buia, c'era solo un po' di chiarore dietro le montagne, che permetteva di vedere appena la conformazione della strada. La mia lucetta Led pur piccola illuminava a sufficenza qualche metro davanti a me.
Non vedendo nessuno in giro mi distraevo guardando le luci della città ormai lontana, o smanettando con il computerino, così facendo andavo un po' a destra e un po' a sinistra ("tanto non c'è nessuno")
Poi un urlo:"Ehhhhiiii, oooocchiooooooo, cazzz...!!" D'istinto mi sono spostato sulla destra e in senso contrario è sfrecciato un ciclista "nero" (anche se in questo caso il colore della divisa era ininfluente), ma soprattutto senza uno straccio di luce, che mi avrebbe permesso di vederlo arrivare da lontano e quindi di rimanere sulla mia corsia.
********
Domanda:
2,14€ e 35 grammi per una coppia di lucette sono troppi??? Le ho prese a questo prezzo da un sito cinese.(http://dx.com/p/minilyghter-premium-quality-2-mode-led-flashlight-keychain-2-pack-13325)
Insomma, ho preso proprio uno scìopon (trad.mi sono spaventato)
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ieri verso le 18.30 era già praticamente buio stavo rincasando sulla ciclabile nei pressi della città. Non c'era nessuno e quei pochissimi ciclisti che ho incrociato avevano le lucette led (provvidenziali). Poi la ciclabile allontandosi dalla città era deserta e quasi buia, c'era solo un po' di chiarore dietro le montagne, che permetteva di vedere appena la conformazione della strada. La mia lucetta Led pur piccola illuminava a sufficenza qualche metro davanti a me.
Non vedendo nessuno in giro mi distraevo guardando le luci della città ormai lontana, o smanettando con il computerino, così facendo andavo un po' a destra e un po' a sinistra ("tanto non c'è nessuno")
Poi un urlo:"Ehhhhiiii, oooocchiooooooo, cazzz...!!" D'istinto mi sono spostato sulla destra e in senso contrario è sfrecciato un ciclista "nero" (anche se in questo caso il colore della divisa era ininfluente), ma soprattutto senza uno straccio di luce, che mi avrebbe permesso di vederlo arrivare da lontano e quindi di rimanere sulla mia corsia.
********
Domanda:
2,14€ e 35 grammi per una coppia di lucette sono troppi??? Le ho prese a questo prezzo da un sito cinese.([url]http://dx.com/p/minilyghter-premium-quality-2-mode-led-flashlight-keychain-2-pack-13325[/URL])
Insomma, ho preso proprio uno scìopon (trad.mi sono spaventato)

eeeee rincasare prima no!!!:rosik:

:mrgreen:
o-o
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
692
301
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
io sono un man in black perchè il completo nero mi piace ma ha degli inserti rinfrangenti come ormai tutti i capi di abbigliamento sportivi...in ogni caso evito assolutamente di uscire o anche soltanto rientrare con il buio!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ma dimmi, hai visto quella puntata dove era presente la mamma?:mrgreen:

No, devo essere sincero, ma non ho mai visto neppure una puntata di MasterChef. Solo quando Crozza ha fatto l'imitazione di "vuoi che muoro" che, incuriosito, l'ho visto su YouTube. Se non fosse palese che si tratta di una montatura, mi meraviglierei che uno dei concorrenti non gli abbia ancora messo le mani addosso (a tutti e tre i giudici)
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Scusate ma mi rifiuto di guardare persone che si vanno a far sputtanare e trattare come pezze da piedi da tre chef che per quanto bravi possano essere se uno di loro mi trattasse a quel modo gli avrei belle che messo le mani addosso da un bel pò...poi se è tutto un copione già prestabilito come dicono che senso ha guardarlo?;nonzo%
 

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Scusate ma mi rifiuto di guardare persone che si vanno a far sputtanare e trattare come pezze da piedi da tre chef che per quanto bravi possano essere se uno di loro mi trattasse a quel modo gli avrei belle che messo le mani addosso da un bel pò...poi se è tutto un copione già prestabilito come dicono che senso ha guardarlo?;nonzo%

Queste.sono le regole dello show business. La bravura di giudici(discutibbile a. parer mio ) e concorrenti non centra nulla. tantomeno la cucina . la cucina e' il mio mestiere e da.professionista ti garantisco che.questi programmi sono una farsa in tutto e. per tutto dal principio allla fine . spesse volte i giudici si fanno vanto di discorsi fantascentifici in merito ad ingredienti e meetodologie di lavorazione che con la cucina non hanno nulla a che vedere . vivono di
Sensazionalismo . ma la cucina e la.passione per essa con tali atteggiamenti proprio non ci azzeccano
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
io sono un man in black perchè il completo nero mi piace ma ha degli inserti rinfrangenti come ormai tutti i capi di abbigliamento sportivi...in ogni caso evito assolutamente di uscire o anche soltanto rientrare con il buio!

Il nero è effettivamente "stiloso", e ognuno può vestirsi come vuole, avendo ben compreso però che piú si è visibili e meglio è ...per se stessi soprattutto. Quindi, quando è buio, a mio avviso gli altri utenti della strada vanno aiutati perchè possano individuarci nel buio(lucette led, bretelle, un faro della contraerea della 2. guerra mondiale......)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Rispolvero n'attimo sto thread solo per risottolineare l'importanza di essere ben visibili:

Proprio ieri ero in auto con un amico, verso le 18.00 con un'ottima visibilità. Viaggiavamo lungo rettilineo (per i locals quello sulla statale tra Vilpiano e Gargazzone) e già da molto distante si vedeva un puntino giallo (un ciclista con la maglia gialla); è passato un bel po' di tempo ora che ci accorgessimo che i ciclisti erano due (l'altro era un Man in Black). l'abbiamo visto solo un centinaio di metri prima. Ovviamente nessun pericolo, perchè era molto chiaro, ma tanto per sottolineare che essere vestiti di nero non aiuta gli automobilisti ad individuarci al meglio.