Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Salvo le solite beghe familiari stasera dovrei esser sui pedali per le 18.45/19. Visto che poi ci casco sempre una cosa è certa, eviterò percorsi troppo dislivellati.
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Ciao ho ordinato il rullo bkool smart pro 2.. qualcuno mi sa.dire come va come si comporta e se è un buon rullo? Grazie

ciao,
c'è un thread apposta dedicato a bkool.
cmq, io mi trovo benissimo. subito connesso con ingombri minimi. Trovo solo più duri i rapporti in salita. Mi spiego, per salire al 9% devo usare un 36x30 con cadenza bassa quando, su strada, non è così. Ma x me questo non è un problema. Ok anche con il software.
ciao
Carlo
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Buonasera a tutti,
Ho questo problema: Zwift mi restituisce dei wattaggi inferiori a quelli che normalmente faccio su strada, ma questo ci sta. Quello che non mi trovo e’ che il garmin 520 collegato al rullo indoor(direto) mi dia un 40 watt in meno rispetto a Zwift. Ho sbagliato qualche calibrazione?



ci riprovo. grazie in anticipo

mi rivolgo ai vari nebbia - pensopositivo e gli altri utenti che ho letto piacevolmente lungo tutto il forum
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sì, a giudicare dal video sembra molto buona.
Non arriva ai livelli di un pc da gioco, ma il costo del dispositivo è molto minore.
Altra mossa che porterà numerosi nuovi utenti online.
Il che è un bene... se il sistema regge. :-)

un utente ha pubblicato i bench ottenuti su zwiftalyzer.

2655320-1600x1200.jpg


come vedete si parla di 30 FPS medi a 1080p e dettagli minimi. Ottima cosa per il prezzo ridicolo della apple tv. 30 fps van benissimo.

IO dal canto mio spero ancora di trovare una via di mezzo tra questa che definirei soluzione base e un pc 'moderno' da gaming base che mi porta sui 500/600 per le prove che ho fatto e che però me lo farebbe girare a dettagli alti o addirittura ultra zwift a 1080p.

So che una versione android sarebbe voluta e mi viene subito in mente l nvidia shield che credo con un po di ottimizzazione potrebbe farlo girare decisamente bene.

Tra due giorni c'è il black friday e poi cyber monday...vediamo se riesco famri un pc a poco.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Buonasera a tutti,
Ho questo problema: Zwift mi restituisce dei wattaggi inferiori a quelli che normalmente faccio su strada, ma questo ci sta. Quello che non mi trovo e’ che il garmin 520 collegato al rullo indoor(direto) mi dia un 40 watt in meno rispetto a Zwift. Ho sbagliato qualche calibrazione?

Sicuro di star guardando gli stessi dati ?
Non è che sul Garmin magari hai i watt medi, per esempio.

Controlla anche che leggano dalla stessa fonte, se magari ti vede più dispositivi power verifica di selezionare lo stesso per entrambi.

Se leggono dalla stessa fonte, i dati corrispondono (anch' io uso il Garmin mentre zwifto, il modello 810).
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
si ma anch'io sul garmin valorizzo solo il power meter del direto ( quello di stage è disattivato) . nel pair vedo correttamente il direto.
non capisco perché il garmin prelevando i dati dal pm del direto restituisca valori di circa 40 watt più bassi rispetto ai vari software.
grazie
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
si ma anch'io sul garmin valorizzo solo il power meter del direto ( quello di stage è disattivato) . nel pair vedo correttamente il direto.
non capisco perché il garmin prelevando i dati dal pm del direto restituisca valori di circa 40 watt più bassi rispetto ai vari software.
grazie

ma ti riferisci ai dati che vedi in tempo reale, o post allenamento quando li scarichi dal garmin?
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
pensopositivo

i dati sono quelli istantanei...... ma in più sono davvero troppo bassi rispetto ai watt che si esprimono, è come se fosse tarato a 40 watt meno.... (il garmin) .

già zwift ovviamente non mi fa la ftp che ho su strada 340 vs 303 ma addirittura il garmi darmi 260 è inverosimile
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
pensopositivo

i dati sono quelli istantanei...... ma in più sono davvero troppo bassi rispetto ai watt che si esprimono, è come se fosse tarato a 40 watt meno.... (il garmin) .

già zwift ovviamente non mi fa la ftp che ho su strada 340 vs 303 ma addirittura il garmi darmi 260 è inverosimile

dunque io intanto così su due piedi ti chiedo se con altre app...anche facendo dei test da pochi minuti hai questo problema.

quella elite e trainer road ce le hai sicuro. se anche loro visualizzano watt diversi dal garmin ma in linea con zwift...il prob è nel garmin.

le prove banali di cancellazione e inserimento del direto da 0 su garmin le hai fatte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.