Ghiera registrazione mozze ruote miche

sauron

Novellino
18 Agosto 2014
59
0
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
Buongiorno forum,
sapete dove potrei trovare la ghiera di registrazione del mozzo delle ruote miche swr full carbon? Allego la foto. La ghiera è quella evidenziata dalla frecce rosse. Ho chiesto un pò tra i vari rivenditori ma con scarsi risultati.
Grazie!
 

Allegati

  • ghiera.jpg
    ghiera.jpg
    134,2 KB · Visite: 25

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Buongiorno forum,
sapete dove potrei trovare la ghiera di registrazione del mozzo delle ruote miche swr full carbon? Allego la foto. La ghiera è quella evidenziata dalla frecce rosse. Ho chiesto un pò tra i vari rivenditori ma con scarsi risultati.
Grazie!

sarà banale ma chiedi a Miche. SE non possono inviartelo loro ciedi un rivenditore autorizzato dove tu possa reperire il ricambio
 

sauron

Novellino
18 Agosto 2014
59
0
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
sarà banale ma chiedi a Miche. SE non possono inviartelo loro ciedi un rivenditore autorizzato dove tu possa reperire il ricambio

Già fatto entrambe le cose. Miche mi rimanda ai rivenditori, mi dice che direttamente ai privati non possono vendere. Ho contattato diversi rivenditori, ma aspetto notizie già da parecchi giorni.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Già fatto entrambe le cose. Miche mi rimanda ai rivenditori, mi dice che direttamente ai privati non possono vendere. Ho contattato diversi rivenditori, ma aspetto notizie già da parecchi giorni.

sollecita o cambia rivenditore...
Magari dico una fesseria ma miche so che collabora con campagnolo/fulcrum informati se la ghiera di registrazione è compatibile con quelle dei loro mozzi...
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Già fatto entrambe le cose. Miche mi rimanda ai rivenditori, mi dice che direttamente ai privati non possono vendere. Ho contattato diversi rivenditori, ma aspetto notizie già da parecchi giorni.

di dove sei?
Io a Torino conosco Dedonato che è un rivenditore Miche...non so se vuoi posso provare a chiedergli
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Premetto già cercato nel forum è ho trovato una discussione risalente a ca 10 anni fa quindi direi poco significativa.
Ho acquistato ieri una coppia di Zonda e incluso nel prezzo il mio spacciatore ehm sivende ha montato i copertoncini citati, assicurandomi che sono ottimi.
Mah!
A prima vista il look è un po' pacchiano con la scritte sulla spalla troppo colorate per i miei gusti ma, tralasciando questo, il peso dichiarato sulla confezione è 325gr (25mm). Su internet la scheda di Eleven riporta un peso di 270 gr (più accettabile nonostante quanto riportato sulla confezione li raffigurata).
Al tatto invece mi hanno fatto una buona impressione, relativamente morbidi, mi hanno dato l' idea di una copertura fatta bene.
L' impulso è quello di toglierli subito e mettere delle gomme di fiducia per l' inverno (ho nel box una coppia di Power Endurance da 25) perché temo che l' impressione che mi farebbero avere della Zonda possa essere troppo compromessa da una copertura così massiccia.
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul loro comportamento o sui prodotti Eleven in genere?
 
Ultima modifica: