un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Oggi.
Non fate caso all'autista... [emoji2]

00727eabf5c11bbf56e11aece30b48fc.jpg


Ötzy:

a070990da388202c1c33aa19245dab63.jpg


589a14042d13aabf46217ff643999c0b.jpg


Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

bravo bravo!!
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Super Paolo !!!

Ma smettila....non sminuirti.o-o

Q U O T O ! ! !

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

bravo bravo!!

Ipercool è sempre da applausi in ogni sua espressione
:ola: :ola: :ola:

Ragazzi grazie per la stima e gli incoraggiamenti, sono commosso [emoji4], purtroppo però sono solo un poveraccio, ormai di categoria M6, che ad agosto per tornare a Sölden ci ha messo 11 ore...

Tanto l'importante è divertirsi. [emoji2]

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi grazie per la stima e gli incoraggiamenti, sono commosso [emoji4], purtroppo però sono solo un poveraccio, ormai di categoria M6, che ad agosto per tornare a Sölden ci ha messo 11 ore...

Tanto l'importante è divertirsi. [emoji2]

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app

Come devo fare col mio amico Ipercool? Fa sempre il modesto, quest'anno ha avuto gravi problemi di salute che gli han impedito d'allenarsi eppure ha portato a termine tutte le più importanti GF con grandissima dignità, all'ultima GF, là campagnolo Roma stava entrando nuovamente nei suoi standard terminando 204º assoluto e 19º di categoria
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Complimenti a miky78 ti auguro dei gran bei giri......
E ancora complimentissimi a Paolone........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Io invece ho sempre pensato che affrontare una salita da seduto o in fuori sella sia più una caratteristica del ciclista che della Bdc, idem i rapporti, poi certamente una Bdc con alcune peculiarità piuttosto che altre può invogliare a salire in una determinata maniera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho la tua stessa convinzione circa la posizione, e in special modo sui rapporti come appunto ho scritto, ho solo rilevato questa differenza evidenziata anche dal vector..magari è un caso..verificheròo-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Hai ragione in pieno ma peccato che è anche un meccanico rinomato è ufficiale Cervelo della prov. di Torino e se ne è fregato altamente pure di darmi supporto, avrò fatto avanti e indietro per 4-5mesi e per lui non era un problema io “che non pedalavo rotondo”... detto tutto. Per fortuna/sfortuna l’ho demolito ed è finito il problema... sia chiaro è tutto documentabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ciao, ti posso chiedere (anche in privato se vuoi) il nome del rivenditore?

Anche io ho avuto un problema con un "rivenditore" che vende cervelo della provincia di Torino (io con un manubrio). Dopo che ho pagato un manubrio 340 euro mi sono sentito dire che non aveva tempo da perdere con me.....:mrgreen:


Su Paolo (Ipercool) posso solo dire belle cose. Oltre che un ottimo ciclista e con doti che pochi hanno nella manualità nel montare il mezzo meccanico (molti meccanici dovrebbero imparare da lui) è una bellissima persona. Mi sono bastati 2 giorni a Solden per capirlo. Grande Paolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.