Argomenti vari (parte 2)

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
eeehmmmmm si e no....ho attaccato la mendola alle 9 e le moto non erano pochissime.

Alle 9 è già tardi....se vuoi farti una salita in santa pace la devi attaccare come minimo alle 7.30

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

allora non ho altra opzione che andare fortissimo sull'altipiano di meltina e scendere prime delle 8.30 :mrgreen:
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
io la butto li.
siamo un po lupi solitari, io in primis, lo ammetto. pero parlando parlando di salite, malghe etc etc, non ci si becca mai.
a me i social network alla fine stancano, e mi piace incontrare le persone, vedere che sono di ciccia, e poi torno lupo solitario per un po. magari scopro che qualcuno di voi che scrive in questa sezione e' una bella fanciulla :mrgreen:

quindi, io propongo magari un pomeriggio dopo lavoro, o altre giornate, ci si incontri per un giretto in compagnia, magari va a finire su una bella malga dove solo [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] o [MENTION=67411]andyman[/MENTION] sanno arrivare. si mangia qualcosa, si fa due chiacchiere ...

lo so che ci impiegheremo 185 messaggi per metterci d'accordo, ma il cazzeggio del forum e' bello.

fatevi avanti. approfittiamo delle giornate lunghe, che dalla prossima settimana, cominceranno ad accorciarsi... purtroppo.

io propongo un incontro tipo alle 17.30, una pedalata tranquilla e magari una sosta, in un giorno feriale. ritorno a casa prima dell'imbrunire, ma ora come ora possiamo allungarci fino alle 20/20.30. che ne dite?
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
io la butto li.
siamo un po lupi solitari, io in primis, lo ammetto. pero parlando parlando di salite, malghe etc etc, non ci si becca mai.
a me i social network alla fine stancano, e mi piace incontrare le persone, vedere che sono di ciccia, e poi torno lupo solitario per un po. magari scopro che qualcuno di voi che scrive in questa sezione e' una bella fanciulla :mrgreen:

quindi, io propongo magari un pomeriggio dopo lavoro, o altre giornate, ci si incontri per un giretto in compagnia, magari va a finire su una bella malga dove solo [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] o [MENTION=67411]andyman[/MENTION] sanno arrivare. si mangia qualcosa, si fa due chiacchiere ...

lo so che ci impiegheremo 185 messaggi per metterci d'accordo, ma il cazzeggio del forum e' bello.

fatevi avanti. approfittiamo delle giornate lunghe, che dalla prossima settimana, cominceranno ad accorciarsi... purtroppo.

io propongo un incontro tipo alle 17.30, una pedalata tranquilla e magari una sosta, in un giorno feriale. ritorno a casa prima dell'imbrunire, ma ora come ora possiamo allungarci fino alle 20/20.30. che ne dite?

Io da Mezzolombardo, a meno che passiate da qui e mi accodo, faccio fatica.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
io propongo un incontro tipo alle 17.30, una pedalata tranquilla e magari una sosta, in un giorno feriale. ritorno a casa prima dell'imbrunire, ma ora come ora possiamo allungarci fino alle 20/20.30. che ne dite?

La vedo dura organizzare qualcosa...
a me per esempio 17:30 come orario di ritrovo va bene, ma non il mercoledì e il giovedì, poi max 19:30 devo essere a casa ad Appiano e oltretutto sono in ferie da giovedì prossimo per 3 settimane
Tre risposte e son già casini :mrgreen:

Si potrebbe stabilire un appuntamento fisso un giorno della settimana in un certo posto ad una data ora... io l'ho fatto anni fa, per un paio di volte ha funzionato, poi non si è è presentato più nessuno e alla quarta/quinta buca ho desistito :mrgreen:
 
Ultima modifica:

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Interessato alla proposta di ciclo baby😝 ma da lunedì sono in ferie anche io. Se ne riparla a luglio.
Comunque c'era già l'idea di trovarci per andare allo jager a Sirmiano. Manca giusto qualcuno che prende in mano le redini [emoji19]

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Io da Mezzolombardo, a meno che passiate da qui e mi accodo, faccio fatica.

sei un po fuori mano. comunque una volata verso Caldaro o Laives, dovremmo anche farla visto che altri forumendoli sono da quelle parti.

La vedo dura organizzare qualcosa...
a me per esempio 17:30 come orario di ritrovo va bene, ma non il mercoledì e il giovedì, poi max 19:30 devo essere a casa ad Appiano e oltretutto sono in ferie da giovedì prossimo per 3 settimane
Tre risposte e son già casini :mrgreen:

Si potrebbe stabilire un appuntamento fisso un giorno della settimana in un certo posto ad una data ora... io l'ho fatto anni fa, per un paio di volte ha funzionato, poi non si è è presentato più nessuno e alla quarta/quinta buca ho desistito :mrgreen:

x me, se sopravvivo se ne riparla dopo i primi di luglio :)

Cosa vai a fare? Qualche pazzia, conoscendoti... :mrgreen:

Interessato alla proposta di ciclo baby😝 ma da lunedì sono in ferie anche io. Se ne riparla a luglio.
Comunque c'era già l'idea di trovarci per andare allo jager a Sirmiano. Manca giusto qualcuno che prende in mano le redini [emoji19]

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app

allora visto che siamo (siete) tutti di ritorno a inizio luglio cominciamo a organizzare una uscita di ritrovo la prima o seconda settimana di luglio.
butto giu un paio di idee in un post.

mi piace anche l'idea di Marco di settare un giorno della settimana, e vedere come va.

Farò una passeggiata:la
999 miglia
sei un mito. se torni poi offri il primo giro a tutti o-o :mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Domani, sabato, pensavo di andare a vedere l'arrivo di Faedo del Giro del Trentino donne... potrebbe essere l'occasione per fare un gruppetto... è un po' tardi per proporlo, me ne rendo conto! Arrivo della gara previsto intorno alle 17.
Ci sarà un gran vento contrario a scendere verso sud, e questo mi scoraggia un po' ad andare, se sarà solo.
 
Ultima modifica: