Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
52
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Ho provato tutte le marche di batterie ma il risultato è sempre quello. Dopo 10/15 ore comprare il segnale a video"batteria scarica"! Da quel momento, prima che si esauriscono completamente, bastano alle niente da fare il problema persiste. Dimenticavo, ho il Vector S 1

Claudiodr71
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ho provato tutte le marche di batterie ma niente, 10 al massimo 15 ore e compare l'avviso di batterie scariche!!! Da quel momento ,tempo 4/5 ore e sono esaurite. Non si più che fare:-((.

Claudiodr71
Versione 2?
Purtroppo è un problema noto e c'è una lunga discussione sul Garmin forum.
Le migliori pile sono maxwell, energyzer e duracell.
Prova a fare un install della fw a cui sei. La 4.0? Dicono che un refresh della fw a volte aiuta.

Edit... vedo ora che hai S1.
Valgono comunque le mie domande sopra
 

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
52
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Versione 2?
Purtroppo è un problema noto e c'è una lunga discussione sul Garmin forum.
Le migliori pile sono maxwell, energyzer e duracell.
Prova a fare un install della fw a cui sei. La 4.0? Dicono che un refresh della fw a volte aiuta.

Edit... vedo ora che hai S1.
Valgono comunque le mie domande sopra
Premetto che hanno tre anni (e mai avuto un problema) e fino a due mesi fa cambiavo batterie ogni 4/5 mesi! Ho provato a dissociare il pedale e ti associarli...Ma niente. Per aggiornare il firmware qual'è la procedura?
PS avevo intenzione di acquistare l'aggiornamento e passare al 2, ma da quel che leggo non so se ne vale la pena...Che ne dite? Considerato che il mio ha 3 anni?

Claudiodr71
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Premetto che hanno tre anni (e mai avuto un problema) e fino a due mesi fa cambiavo batterie ogni 4/5 mesi! Ho provato a dissociare il pedale e ti associarli...Ma niente. Per aggiornare il firmware qual'è la procedura?
PS avevo intenzione di acquistare l'aggiornamento e passare al 2, ma da quel che leggo non so se ne vale la pena...Che ne dite? Considerato che il mio ha 3 anni?

Claudiodr71
Il refresh della firmware lo esegui tramite vector updater.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
PS avevo intenzione di acquistare l'aggiornamento e passare al 2, ma da quel che leggo non so se ne vale la pena...Che ne dite? Considerato che il mio ha 3 anni?

Claudiodr71

ma hai fatto fw upgrade di recente?

comunque, se non hai problemi o noie, perche passare alla versione 2?

io, in 3 anni che li ho, ho capito che meno li tocco e meglio e'.
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Dopo mesi mesi senza problemi, sono 2 uscite che mi ritrovo con bilanciamento 42/58, sono sempre sul 47/53 ma così evidente no, precisamente da martedì che ho fatto aggiornamento 520 ma anche con il 920 m ida stesso tipo di bilanciamento, ho provato a togliere batterie ma niente da fare....a qualcuno e' successo lo stesso??
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Dopo mesi mesi senza problemi, sono 2 uscite che mi ritrovo con bilanciamento 42/58, sono sempre sul 47/53 ma così evidente no, precisamente da martedì che ho fatto aggiornamento 520 ma anche con il 920 m ida stesso tipo di bilanciamento, ho provato a togliere batterie ma niente da fare....a qualcuno e' successo lo stesso??
Verificare serraggio con dinamo metrica e poi rifare calibrazione angoli. Ciao

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
52
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
ma hai fatto fw upgrade di recente?

comunque, se non hai problemi o noie, perche passare alla versione 2?

io, in 3 anni che li ho, ho capito che meno li tocco e meglio e'.
Perché ogni 15 ore devo sostituire le batterie!! Non è possibile che per quasi tre anni mi duravono messo 4/5 e adesso di punto in bianco non durano niente!( Provate le marche più prestigiose di batterie, l'aggiornamento fatto solo dopo aver avuto il problema)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Perché ogni 15 ore devo sostituire le batterie!! Non è possibile che per quasi tre anni mi duravono messo 4/5 e adesso di punto in bianco non durano niente!( Provate le marche più prestigiose di batterie, l'aggiornamento fatto solo dopo aver avuto il problema)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Oh, calmati.
ti ho dato un suggerimento. casomai fatti aiutare dal servizio Garmin.
 

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
52
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
hai interpretato male [MENTION=15369]ciclo_beibo[/MENTION]!! Figurati se me la prendo con te, con tutti i consigli utili che dai. Non mi permetterei mai.😉

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Se pedalo solo con il piede destro la potenza a sx è 0 ma l'efficienza di coppia sx no...i pedali sono stati serrati a 20nm (sembra che trovare un si vende con chiave dinamometrica che arriva a 40nm sia cosa rara)...a questo punto faccio da solo...quale chiave dinamometrica mi consigliereste di prendere?
 

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
21
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini NK1K
Se pedalo solo con il piede destro la potenza a sx è 0 ma l'efficienza di coppia sx no...i pedali sono stati serrati a 20nm (sembra che trovare un si vende con chiave dinamometrica che arriva a 40nm sia cosa rara)...a questo punto faccio da solo...quale chiave dinamometrica mi consigliereste di prendere?

Io vendo quella che usavo con i Vector. 100 € spedita compresa la sua chiave dedicata.
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Chiedo una info per i possessori di garmin Vector 2s
ieri mentre giravo ho tolto i copri scarpe e dopo in PM risultava sparato. sono tornato a casa ho colegato il 520 e aggiornato cambiato batteria hai pedali e rifatto le operazioni di connessione... Ma niente è ancora starato. Cosa posso fare?