Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Come rapporto qualita/prezzo la ultegra (1990 euro meno il 10% di sconto)
La migliore...scandoloso il prezzo della Black inc 4990 euro (quasi 10000 milioni
delle vecchie lire:wacko:;nonzo%)a quel prezzo almeno il dura ace di2!!
vergognoso..secondo io mio parere:angrymod:
Ricordo che la super six evo hm dura ace 2 modello 2016 costa di listino 4690 euro:

E nel montaggio ti danno la cassetta Ultegra :wacko::wacko::wacko:
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Come rapporto qualita/prezzo la ultegra (1990 euro meno il 10% di sconto)
La migliore...scandoloso il prezzo della Black inc 4990 euro (quasi 10000 milioni
delle vecchie lire:wacko:;nonzo%)a quel prezzo almeno il dura ace di2!!
vergognoso..secondo io mio parere:angrymod:
Ricordo che la super six evo hm dura ace 2 modello 2016 costa di listino 4690 euro:
La 2017 costa uguale...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

peralb79

Novellino
25 Agosto 2015
19
2
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 disc
Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Caad 12 ultegra, indeciso sul disco o meno, vorrei sapere quando si potranno vedere dal vivo le versioni 2017.
grazie
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Caad 12 ultegra, indeciso sul disco o meno, vorrei sapere quando si potranno vedere dal vivo le versioni 2017.
grazie

Online ci sono già tutte le foto... e se vai da un rivenditore penso che siano già ordinabili fin da subito. Se vuoi vederle dal vivo devi trovare il rivenditore che le ha già in casa... ma visto che sono state presentate da poco sono ben pochi i negozi che le hanno già. Tra l'altro mi sa che non saranno nemmeno in fiera a cosmobike quest'anno per poterle vedere e provare. Se trovi il negozio che le ha già (di solito il più grande rivenditore di ogni regione) vai a vederle altrimenti devi aspettare un po.
 

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Salve gente, per caso c'è qualcuno che vorrebbe farsi un CAAD12 e ha da far fuori un telaio CAAD10 (taglia 54?). Ci fosse qualcuno interessato mi faccia sapere!! ;D
 

peralb79

Novellino
25 Agosto 2015
19
2
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 disc
ciao,

on line c'è un negozio di Modena che la vende la Caad 12 ultegra Disc a 1650 nuova, di tutte le taglie. La sto cercando anche io :)
 

inot81

Novellino
2 Gennaio 2015
39
1
Visita sito
Buongiorno. Io attualmente ho una wilier...vecchiotta in alluminio 7020....pensate che il passaggio a questo possa essere traumatico? Leggevo che ha geometrie racing. Non vorrei trovarmi una bici molto scomoda o di difficile guida perché troppo inclinato verso la curva....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Buongiorno. Io attualmente ho una wilier...vecchiotta in alluminio 7020....pensate che il passaggio a questo possa essere traumatico? Leggevo che ha geometrie racing. Non vorrei trovarmi una bici molto scomoda o di difficile guida perché troppo inclinato verso la curva....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
vai ad occhi chiusi è una bici favolosa in tutti i campi di utilizzo
 

inot81

Novellino
2 Gennaio 2015
39
1
Visita sito
Ok grazie. Volevo prenderla perché la reputo una gran bella bici ma mi spaventava un po' questa geometrie racing. Voi consigliate qualche modifica alla configurazione iniziale. Io ad esempio sulla mia sono abituato al 50-34. Ma se dovesse essere troppo bassa( differenza sella-manubrio) consigliate qualche spessore sotto il manubrio. Accetto consigli.
Dimenticavo pensavo di prendere la versione ultegra
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Buongiorno. Io attualmente ho una wilier...vecchiotta in alluminio 7020....pensate che il passaggio a questo possa essere traumatico? Leggevo che ha geometrie racing. Non vorrei trovarmi una bici molto scomoda o di difficile guida perché troppo inclinato verso la curva....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Di sicuro l'impostazione è abbastanza sportiva, ma la guida è fantastica. Da quando ho questa bici godo come un riccio a tirare le discese. Scende in piega che è una meraviglia. o-o o-o
 

inot81

Novellino
2 Gennaio 2015
39
1
Visita sito
Vediamo quanto mi chiedono qui per una montata ultegra. Non gli apporto modifiche e me la faccio consegnare come esce. A limite ci si pensa dopo. Ma qual'è un prezzo onesto considerando 2000 di listino

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.