Forza Giovanni!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Come da titolo,sto' facendo fare,i primi passi o meglio le prime pedalate,a un ragazzo di 14 anni,che da poco ha perso il papa' giovane(della mia eta'),che a suo tempo era una speranza del ciclismo pado-veneto.
Per correttezza, mi esento di apporre il nome.
Ieri primo giro carico per me e lui,di strane emozioni e sensazioni.
25 km a ruota mia,piegato dalla fatica e dalla posizione non proprio naturale sulla bici che era del padre...
Il momento piu' bello e che un po' mi ha fatto piangere in silenzio durante la notte,il suo semplice e di sua mamma,GRAZIE tramite un msg su WA.
Dai Giovanni,Calaone ci aspetta!
La sarai piu' vicino a tuo papa'.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Cerchiamo di navigare nel mare della vita fra onde e bonaccia e cose più grandi di noi e spesso i nostri meriti sono frutto del caso, così come le nostre disgrazie.
Siamo tutti con Giovanni, perché siamo tutti Giovanni.
Per me ľ aver vissuto a fianco a mio padre ben più di quanto abbia fatto Giovanni è stata grande fortuna, forza Giovanni perche il buon padre non muore mai veramente.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Come da titolo,sto' facendo fare,i primi passi o meglio le prime pedalate,a un ragazzo di 14 anni,che da poco ha perso il papa' giovane(della mia eta'),che a suo tempo era una speranza del ciclismo pado-veneto.
Per correttezza, mi esento di apporre il nome.
Ieri primo giro carico per me e lui,di strane emozioni e sensazioni.
25 km a ruota mia,piegato dalla fatica e dalla posizione non proprio naturale sulla bici che era del padre...
Il momento piu' bello e che un po' mi ha fatto piangere in silenzio durante la notte,il suo semplice e di sua mamma,GRAZIE tramite un msg su WA.
Dai Giovanni,Calaone ci aspetta!
La sarai piu' vicino a tuo papa'.
Beh che dire, non trovo le parole...Solo complimenti a [MENTION=12300]Luca69[/MENTION] per l'azione e un grandissimo in bocca al lupo a Giovanni. FORZA GIOVA...IN PIEDI SUI PEDALI!!!!
Un gigantesco abbraccio ad entrambi.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Non so se esiste Dio, ma le persone possono in loro coscienza scegliere di fare al prossimo il bene e il male. Il tuo gesto ha qualcosa di "angelico". Un piccolo gesto che può in un ragazzino che ha perso IL punto di riferimento ad una età in cui bisognerebbe solo preoccuparsi della pagella e del comprare un motorino, essere un'appiglio dal quale ricominciare.
Bravo Luca. Molti al tuo posto non ci sarebbero arrivati. Perché pensare agli altri non è mai una cosa scontata.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.054
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
grande Luca, perdere il papà a quell'età posso solo immaginare cosa voglia dire...
a me è capitato lo scorso anno di perdere un amico veramente caro, ed ho letto negli occhi delle sue figlie cosa vuol dire avere qualcuno che sia loro vicino.
bravo.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Bella storia...
Grande Luca ed un grosso in bocca al lupo a Giovanni affinchè possa trovare la sua strada come tutti, con l'handicap di non poter contare su uno dei punti di riferimento più importanti nella vita.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
io ho perso il padre a 15 anni è magari avessi avuto qualcuno che mi avesse fatto conoscere la bdc. Bella storia complimenti a te per la tua "missione".