Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
ci riprovo!!
chiedo a chi ha aggiornato la versione 8 se prova a caricare l'allenamento che allego e se vede le varie fasi con le descrizioni come da immagine.
grazie
 

Allegati

  • potenz 4min_workout.fit.zip
    477 bytes · Visite: 14
  • vers 5-2.jpg
    vers 5-2.jpg
    190 KB · Visite: 61

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
ci riprovo!!
chiedo a chi ha aggiornato la versione 8 se prova a caricare l'allenamento che allego e se vede le varie fasi con le descrizioni come da immagine.
grazie

No viene fuori altro:Bici fino a tasto Lap fase 2/7 poi altro: Bici 4:00 fase 3/7 ecc.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ci riprovo!!
chiedo a chi ha aggiornato la versione 8 se prova a caricare l'allenamento che allego e se vede le varie fasi con le descrizioni come da immagine.
grazie

Stavo per provare poi ho visto che ha provato Baffo e non va ancora :(

Vedo che i valori di FTP e VO2 max appaiono anche senza test. Immagino vengano calcolati sui valori già registrati nel dispositivo.

Fatto l'aggiornamento, il valore di FTP che mi da è esattamente quello che avevo impostato io. A te l'ha cambiato?

Ora ho attivato il calcolo automatico di FTP e FC Max... vediamo quale responso mi darà nel giro di qualche uscita. Sicuramente farò anche il test FTP anche se chiede di pedalare solo 10 minuti e non so quanto sia affidabile come test.

Interessati queste funzioni ;) Se funzionano...
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Fatto l'aggiornamento, il valore di FTP che mi da è esattamente quello che avevo impostato io. A te l'ha cambiato?

Ora ho attivato il calcolo automatico di FTP e FC Max... vediamo quale responso mi darà nel giro di qualche uscita. Sicuramente farò anche il test FTP anche se chiede di pedalare solo 10 minuti e non so quanto sia affidabile come test.

Interessati queste funzioni ;) Se funzionano...
Sì, il valore FTP è quello che avevo impostato.
Ho abilitato "autocalculation" e fatto un giro di 50km ma il valore non è cambiato. Forse ha bisogno di più dati. Comunque nel test, da un veloce calcolo, mi sembra che si pedali 45 min e non 10.
 

zax

Novellino
16 Aprile 2016
2
0
Visita sito
Bici
KTM
Ciao a tutti,
sono passato da poco a strava premium, ma quando inizio i segmenti o li finisco, il garmin non mi segnala nulla.
Devo settare qualcosa? trovo una guida?

Grazie
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao a tutti,
sono passato da poco a strava premium, ma quando inizio i segmenti o li finisco, il garmin non mi segnala nulla.
Devo settare qualcosa? trovo una guida?

Grazie

Sei andato sul dito Garmin Connect e selezionato usa segmenti Strava,nei segmenti del 1000 l'icona e di Strava o la solita Garmin
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
si selezionata, ed adesso ho l'icona strava sul garmin.
ma forse devo dire io quali segmenti voglio vedere? oppure me li dovrebbe segnalare sempre?
grazie

Devi andare sul sito Strava è segnarli come preferiti quelli che tu desideri poi in automatico si trasferiscono sul 1000.
 

patopato

Novellino
24 Luglio 2011
88
1
lodi
Visita sito
Bici
Kuota K UNO
Buongiorno a tutti sono prossimo alla sostituzione del mio edge 500 con un edge 1000, avrei bisogno di un chiarimento dai più esperti , che differenza c e' tra edge 1000 e edge Explorere 1000 grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.