Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ci sono smart watch che sono veri e propri cellulari. Si possono installare app da Google Play.
Per esempio Imacwear M7 o altri simili.
Sinceramente non ha tanto senso installare un app così completa come ipbike su uno smartwatch..non potresti sfruttare tutti i vantaggi e le chicche che ti offre

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
962
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
Sinceramente non ha tanto senso installare un app così completa come ipbike su uno smartwatch..non potresti sfruttare tutti i vantaggi e le chicche che ti offre

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Cmq domani lo compro e ti diro'. Potrebbe sostituire il Garmin ed avendo cinturino li fisserei al manubrio. Poi mi diletto in programmazione Android ed ho già in canna un prg da me fatto..

A proposito... Il dispositivo da abbinare al cell x il calcolo della potenza offre dati veritieri ? Dove si può acquistare ?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Cmq domani lo compro e ti diro'. Potrebbe sostituire il Garmin ed avendo cinturino li fisserei al manubrio. Poi mi diletto in programmazione Android ed ho già in canna un prg da me fatto..

A proposito... Il dispositivo da abbinare al cell x il calcolo della potenza offre dati veritieri ? Dove si può acquistare ?
Ipbike stima si per sé la potenza ma devi avere cadenza e velocità....I dati sono abbastanza veritieri in salita....un pianura non sempre in quanto non riesci a capire se c'è scia vento contro o favore

Ripeto se vuoi avere un ottimo e completo ciclocomputer anzicje uno smartwatch investì in uno smartphone tipo s5 o xperia z2/z3/z4 che attualmente sono i migliori in circolazione per ipbike

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
962
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
Ripeto se vuoi avere un ottimo e completo ciclocomputer anzicje uno smartwatch investì in uno smartphone tipo s5 o xperia z2/z3/z4 che attualmente sono i migliori in circolazione per ipbike


inviato da Samsung S5 IpBike Powered

grazie ma non voglio spendere così tanti soldi.
Avrei quà un Xperia X8, ma la batteria è un po' andata..non so quanto resista.
Uno smart watch lo fisso col cinturino sul manubrio e fine della storia.
Dovrebbe diventare un ciclocomputer.

Mannaggia...non ha Ant+...:wacko:
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
scusate se rompo ma volevo installare la versione beta di IP sensor mi sono iscritto al programma tester, ma non ho capito quanto tempo deve passare (ieri ho fatto il tutto) per avere la versione.
ps
lo so che sbaglio qualcosa ditemi dove hihih

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
962
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
Sinceramente non ha tanto senso installare un app così completa come ipbike su uno smartwatch..non potresti sfruttare tutti i vantaggi e le chicche che ti offre

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Cmq domani lo compro e ti diro'. Potrebbe sostituire il Garmin ed avendo cinturino li fisserei al manubrio. Poi mi diletto in programmazione Android ed ho già in canna un prg da me fatto..
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Aggiornamento alla versione 1.92

IFOR ha abilitato il calcolo della potenza considerando il vento rilevato dall'aggieggio opzionale bt che si può acquistare.

Altre piccole correzioni.....

Questo il log:

1.9.2
Tweak Strava fit file format.
Allow wheel size down to 100mm to support the Vasa swim ergometer.
Added 5s moving average for air and wind speed. 5s air speed feeds Virtual power.
Added second set of + - buttons to work-out editor to allow finer grain control.
W'balance wind and air speed stats added e.g. max and average.
Second by second logging added to the .ipp file for air speed and W'balance can export to .csv
Range type stats support added for W'balance, wind and air speed.

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

L'aggeggio misura vento dove si trova?
 

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
avvio l'app, imposto tutti gli elementi che voglio visualizzare: vel. media, max, istantanea, cadenza, temp..... poi avviao sensori, avvio uscita e mi cambia la schermata e non ho più gli elementi appena descritti ma altri come se li avesse preimpostati l'app