Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
:rosik::rosik: Io sono disposto a scommettere che ci sara'... di tutto e di piu' TRANNE quello che gli utenti si aspettano :mrgreen::mrgreen:

carlo
Mah ... in teoria dovrebbero aggiungere ANT+ FE-C (questo era stato promesso da Garmin entro Dicembre) e Vo2max e Recovery Function. Si dice che si stia ritardando perchè non si tratta di un semplice aggiornamento software ma di trovare gli accordi e pagare i diritti a chi detiene i brevetti.
... rumors ...
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Mah ... in teoria dovrebbero aggiungere ANT+ FE-C (questo era stato promesso da Garmin entro Dicembre) e Vo2max e Recovery Function. Si dice che si stia ritardando perchè non si tratta di un semplice aggiornamento software ma di trovare gli accordi e pagare i diritti a chi detiene i brevetti.
... rumors ...

Ma scusa sono tutte cose che ci sono sul 520 dunque già tracciato gli accordi,secondo me hanno pensato solo alla fiera passata e lanciare nuovi prodotti e di perdere tempo col 1000 gliene frega poco ormai il boom del 1000 è quasi passato.
Metteranno in commercio il 1100 che ti dirà quando ti devi fermare a bere e mangiare dietro lo sforzo che hai fatto, e via altre cavolate intanto vendono e ha te viene la voglia di aggiornarti col prodotto è non col software.
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Alle volte mi sembra che la gente si faccia troppe seghe mentali su un sacco di cose superflue. Te ne rendi conto solo quando ti passa in salita un tipo con le scarpe da ginnastica e la graziella! [emoji13] [emoji13]

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Il nuovo aggiornamento dovrebbe anche introdurre la possibilità di caricare delle app, questo permetterebbe, ad esempio, una maggiore integrazione con alcuni hardware.
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Domandona, avendo usato per diverso tempo il Bryton Rider 60, per quanto riguarda l'altitudine c'era la possibilità di impostare il punto di partenza con un nome, esempio Casa, prima di avviare la registrazione nelle impostazioni nel menù Altitudine selezionavo Casa, poi taratura e mi impostava la quota inserita. Nel Garmin l'unica possibilità è solo quella Impostazioni, Sistema, GPS e poi imposta quota? Ho smanettato ovunque ma non trovo altro.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Domandona, avendo usato per diverso tempo il Bryton Rider 60, per quanto riguarda l'altitudine c'era la possibilità di impostare il punto di partenza con un nome, esempio Casa, prima di avviare la registrazione nelle impostazioni nel menù Altitudine selezionavo Casa, poi taratura e mi impostava la quota inserita. Nel Garmin l'unica possibilità è solo quella Impostazioni, Sistema, GPS e poi imposta quota? Ho smanettato ovunque ma non trovo altro.

Con il garmin è ancora più facile.
Salva un poi dal punto dove solitamente parti ed imposta l'altitudine corretta.
Quando parti, premendo start nel raggio di 50m dal poi salvato, l'altimetro si autocalibra.


Http://www.max-bdc.it
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Per cui se io avessi inserito 10 POI, ogni volta che avvio la registrazione e mi trovo su uno della lista, mi calibra l'altezza inserita nel POI. Giusto. Ottimo.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Garmin ha risposto alla mia mail riguardante il funzionamento del Tl 300 allora per farlo funzionare come voglio io (tipo crepuscolare o all entrata di gallerie )bisogna comprare il telecomando remoto....altrimenti il Tl300 rimane SEMPRE ACCESO e la sua luminosità varia solo quando la bici decelera. .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
altra domanda. ...il sensore velocità su quale ruota è corretto montarlo ?anteriore o posteriore? o indifferente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Garmin ha risposto alla mia mail riguardante il funzionamento del Tl 300 allora per farlo funzionare come voglio io (tipo crepuscolare o all entrata di gallerie )bisogna comprare il telecomando remoto....altrimenti il Tl300 rimane SEMPRE ACCESO e la sua luminosità varia solo quando la bici decelera. .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cioe' NON funziona come vuoi te ;nonzo%;nonzo%

Nel senso che devi accenderlo e spegnerlo usando il telecomando e non in funzione della luminosita' esterna.

Mi sembra una tipica "Garminata"

carlo
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
altra domanda. ...il sensore velocità su quale ruota è corretto montarlo ?anteriore o posteriore? o indifferente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alcuni hanno segnalato che montato sulla ruota posteriore non funziona bene, venendo disturbato dalla rotazione a vuoto o indietro del corpetto/mozzo.
io l'ho montato all'anteriore e mai avuto problemi.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.