Garmin Connect e Garmin Express

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
No. Puoi zoomare sui grafici e farti un'idea ma non hai i valori numerici.
I valori sui vari tratti li hai se usi il tasto LAP sul dispositivo.

Volevo proprio evitare di usar eil tasto lap in quanto alcune volte mi interessa vedere la performance su tratti di un percorso che è parte di un lap.
C'è un'alternativa? Magari con Strava?
Grazie
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Il problema della mancata visualizzazione dei segmenti nelle corse e il mancato aggiornamento dipende da GARMIN (non dal proprio profilo o configurazione)

se andate qua:

[url]https://connect.garmin.com/it-IT/status[/URL]

Vedete che Garmin ha messo DOWN la funzione dei segmenti del Garmin Connect.
Non ne so i motivi.
Quando questa funzione sara' ONLINE i segmenti funzioneranno

stavo giusto per chiedere... poi ho letto qui.. e non ho nulla da dire.. sarà che strava si è incazzata con garmin? ahhahah
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao a tutti, ( [MENTION=19851]carbal54[/MENTION]) sapreste indicarmi dove si trova la funzione su GC per inserire la frequenza cardiaca massima e a riposo per stabilire le soglie delle zone,non lo trovo più ;nonzo%
grassssie
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao a tutti, ( [MENTION=19851]carbal54[/MENTION]) sapreste indicarmi dove si trova la funzione su GC per inserire la frequenza cardiaca massima e a riposo per stabilire le soglie delle zone,non lo trovo più ;nonzo%
grassssie

la trovi in garmin connect nella sezione impostazione che è l'ultima voce inell'elenco quella dove c'è la figura dell'omino o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
la trovi in garmin connect nella sezione impostazione che è l'ultima voce inell'elenco quella dove c'è la figura dell'omino o-o

Veramente ;nonzo% a me risulta che quello che chiede [MENTION=5015]minaroby[/MENTION] sia in impostazioni del dispositivo > Impostazioni utente.

carlo

Grazie ragazzi,ci ho provato ma non mi si apre la sezione "zone" mi sa che il sito mi si sia imballato,vado a riprovare o-o
 

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
Ciao ragazzi... problema: per allenarmi sui rulli disinserisco la funzione gps, faccio la mia oretta, poi scarico i dati di cadenza, tempo e FC su Garmin connect. Il problema è che non riesco più a visualizzare i relativi grafici sulla pagina dell'attività; capita anche a voi? Prima lo faceva, quindi... boh! ;nonzo%
 

extasydj

Novellino
17 Dicembre 2012
90
2
Zurigo
Visita sito
Bici
FOCUS Cayo evo,MTB Focus Raven,CX Focus Mares
Buongiorno a tutti, volevo sapere se sono l'unico che ha problemi con garmin express appena aggiornata, da qualche giorno dopo l'ultimo aggiornamento sul mac continua a bloccarsi e non vede i dispositivi connessi
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Salve, anche io ho problemi, non riesco a sincronizzare garmin express con edge 510, messaggio "problema di connessione con garmin connect". Uso mac

Buongiorno a tutti, volevo sapere se sono l'unico che ha problemi con garmin express appena aggiornata, da qualche giorno dopo l'ultimo aggiornamento sul mac continua a bloccarsi e non vede i dispositivi connessi
Quale versione avete?

Mi propone l'ggiornamento alla 4.1.17.0 e non so se farlo a questo punto...

05cc197da748fb581977e8502dda0afa.jpg
 

extasydj

Novellino
17 Dicembre 2012
90
2
Zurigo
Visita sito
Bici
FOCUS Cayo evo,MTB Focus Raven,CX Focus Mares
io ho proprio quella versione e ho cercato su google e ho letto che è la connessione wi fi lenta che da problemi. ma ho provato a collegare direttamente al router con il cavo e mi da lo stesso il problema (uscita forzata=garmin express non risponde)
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Scusate, ma è normale che Garmin Connect dopo una settimana mi dica che i segmenti che ho creato sono ancora in attesa di caricamento ??

O meglio, il segmento è creato ma dopo 8 giorni vedo ancora la scritta
"La creazione della classifica per questo segmento è ancora in corso. Controllare più tardi."
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Vi è mai capito che il Garmin non registri dati per un po', a me è capitato oggi dal km 0 al km 20, io vedevo i dati sul gps ma quando ho scaricato la traccia me li da dal km 20(coincisa con la prima pausa) in poi eppure gli orari e la durata torna.