Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tatone

Novellino
27 Gennaio 2015
19
0
Como
Visita sito
Bici
BMC
Ovviamente era inteso senza polemica, davvero... ;-)
Nel senso che più volte avevo provato a rifare l'accoppiamento
Probabilmente il problema era dovuto ai segmenti importati da strava..
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
una info:
quando seguo 1 percorso mi crea una pagina con tutti i segmenti che percorro.
non riesco a capire come si disattiva
a me i segmenti proprio non interessano!!
Intendi che ti crea una delle varie pagine che puoi scorrere durante l'allenamento o quando sei in prossimità di un segmento si attiva una nuova pagina con il conto alla rovescia che permane per tutta la durata del segmento?

Riesci a fare una foto della pagina in questione?
 
Ultima modifica:

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
Intendono che to crea una delle varie pagine che puoi scorrere durante l'allenamento o quando sei in prossimità di un segmento si attiva una nuova pagina con il conto alla rovescia che permane per tutta la durata del segmento?

Riesci a fare una foto della pagina in questione?

mi crea una pagina che posso scorrere

e se carico dei segmenti nella "cartella" segmenti ( di solito la tengo vuota) mi avvisa 500 mt prima della partenza del segmento stesso . allo start ed al finish
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
una info:
quando seguo 1 percorso mi crea una pagina con tutti i segmenti che percorro.
non riesco a capire come si disattiva
a me i segmenti proprio non interessano!!
Secondo me non sono segmenti.
Credo che la pagina che vedi sia la cue-sheet per la navigazione del percorso.
Fai una prova: entra nel menu che ti diceva Carbal e disabilita le indicazioni di svolta. Vedrai che quella pagina scompare.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
mi crea una pagina che posso scorrere

e se carico dei segmenti nella "cartella" segmenti ( di solito la tengo vuota) mi avvisa 500 mt prima della partenza del segmento stesso . allo start ed al finish
Riesci a fare uan foto della pagina di cui parli o riesci a spiegarci meglio cosa vedi in questa pagina?

Se non sbaglio non esiste una pagina che puoi scorrere relativa ai segmenti. Esiste solo una schermata che ti appare prima dell'inizio e che scompare da sola alla fine del segmento.
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
dopo faccio foto ;)
comunque sono segmenti
e la pagina non si attiva su tutti i percorsi
proprio non capisco
inoltre nella pagina segmenti non ho caricato nulla !

boooohhh!!!

dopo allego foto
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
dopo faccio foto ;)
comunque sono segmenti
e la pagina non si attiva su tutti i percorsi
proprio non capisco
inoltre nella pagina segmenti non ho caricato nulla !

boooohhh!!!

dopo allego foto

Non è qualcosa di simile a questo:

Roadbook.jpg


vero? (questo è il 520, ma sul 1000 ci assomiglia molto)

carlo
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Benissimo, sono riuscito a replicarlo anche sul mio 1000.

Una bella ricerca sul forum Garmin e splendente come il sole e assolutamente logica è apparsa la soluzione:

Smettere completamente di usare Garmin Connect per creare/cercare/scaricare/condividere percorsi :mrgreen::mrgreen:o-o

carlo
Ciao Carlo
Dovrebbe essere sufficente togliere la spunta dai segmenti quando si esporta un percorso.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Hai ragione. Adesso smanettandoci mi è venuto in mente che ci avevo già lottato a suo tempo e l'unica soluzione era importare il .fit in Basecamp ed esportarlo come .gpx
Un fastidio.

Pur essendo convinto che la soluzione da me indicata qualche post più sotto sia la migliore :mrgreen::mrgreen:

Forse ne esiste un'altra whisp

Diciamo che io cerco un percorso effettuato da altri (non so a voi ma a me la funzione di ricerca mi manda fuori di testa, si apre sempre su Milano :bua:)

Lo apro, spuntando la casella vedo se ci sono segmenti. A questo punto anzichè fare "invia al dispositivo", scelgo "salva con nome" gli dò il nome che voglio e apparirà nella lista dei miei percorsi senza segmenti.
Un paio di passaggi in più, ma se uno è affezzionato a GC...:roll::impic:

carlo
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Benissimo, sono riuscito a replicarlo anche sul mio 1000.

Una bella ricerca sul forum Garmin e splendente come il sole e assolutamente logica è apparsa la soluzione:

Smettere completamente di usare Garmin Connect per creare/cercare/scaricare/condividere percorsi :mrgreen::mrgreen:o-o

carlo
Infatti a me non è mai comparsa quella schermata. Quindi creando un percorso se metto il flag su mostra segmenti mi comparirà? È un semplice elenco dei segmenti del percorso corrente?

Sarebbe stata interessante una simile ma con i waypoint
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Ormai da diverse uscite quando scarico i dati sul GC non visualizzo più i segmenti. Sul dispositivo funzionano, ossia iniziano e finiscono regolarmente poi scarico collegandolo con Express e non mi visualizza nessun segmento.
Capita anche a voi?
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Ieri alla randobefana di Spotorno ho incontrato un amico che usa da un pò il Garmin Edge 1000

Mi ha detto che alla scorsa PBP (Parigi Brest Parigi di 1240Km no stop) ha registrato senza interruzioni e senza problemi tutta la gara, tenendolo ovviamente sempre alimentato con un power bank.

Mi sono letto un pò anche su questo forum e non ho mai letto di nessuno circa il comportamento sulla lunghissima distanza, c'è qualcun altro che può confermare circa la capacità di registrazione di questo Edge 1000 senza problemi come invece accaduto sul mio vecchio Edge 800 ?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.