Garmin Connect e Garmin Express

taurusblack

Novellino
27 Luglio 2014
37
0
Bologna
Visita sito
Bici
Target C-1
Personalmente premo il tasto lap ad inizio e fine dei tratti che mi interessano così in GC mi trovo tutti i numeri già separati tratto per tratto oltre che il totale.
In realtà era proprio quello che volevo evitare perché mentre sono in sella gradirei non dover ricordarmi di premere un tasto quando alla fine di una salita vedo la madonna

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.396
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Da circa una 15ina di giorni non mi ha più rilevato i segmenti. Ho dovuto fare un reset dell'800 (non per i segmenti), ma per altri motivi, ma mi chiedevo se i segmenti dipendessero da Garmin Connect o proprio dallo strumento.
Voi, che mi dite?
P.S. Dalla settimana scorsa non sono più andato e non ho più provato lo strumento ;-).
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Da circa una 15ina di giorni non mi ha più rilevato i segmenti. Ho dovuto fare un reset dell'800 (non per i segmenti), ma per altri motivi, ma mi chiedevo se i segmenti dipendessero da Garmin Connect o proprio dallo strumento.
Voi, che mi dite?
P.S. Dalla settimana scorsa non sono più andato e non ho più provato lo strumento ;-).
Da Connect, i segmenti funzionano un giorno sì e uno no ...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Da Connect, i segmenti funzionano un giorno sì e uno no ...
un giorno no e un giorno pure vorrai dire :wacko:
Non che mi interessi, sono già forte di mio :asd:, ma mi fa piacere controllare i tempi.
o-o
scusate sono nuovo di forum e di ...garmin ....non riesco a visualizzare mappe ne segmenti e neppure a modificare le impostazioni della privasy sperando che sia quella la causa

non è colpa "nostra" ma del loro sito/server o qualsivoglia,non funziona una cippa,gli ho pure mandato innumerevoli mail ma senza risposta :wacko:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.396
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
con tutta la mole di dati che registra ci sarà pure un programma per elaborare e analizzare il tutto e confrontare quel che serve !!!!!!????

Se non vuoi spendere che Garmin Training Center. In alternativa, a pagamento, il più battuto è SportTracks 3.0, che offre numerosi plug in, alcuni gratuiti altri a pagamento. Ce ne sono anche altri, ma non vorrei indicartene uno che poi invece ha bisogno del misuratore di potenza.
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
:-( e alternative ? ....ho appena preso un 520 ,...non ditemi di lasciar perdere Garmin :-)
Prova a cambiare o aggiornare il browser. Garmin Connect è poco affidabile con i segmenti (per questi registrati su Strava che è bellissimo) ma per il resto funziona tutto: reports, allenamenti ecc e l'analisi dei dati è piuttosto completa.
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Prova un passetto alla volta whisp



1) Impostazioni privacy: Vuoi partecipare ai segmenti = Sì



2) Attività > Nome attività



3) In fondo alla pagina tre tab:Statistiche - Tempi Intermedi - Segmenti



4) Appare la lista dei segmenti già esistenti e, sulla destra, un bel segno + con "Crea segmento"



carlo


Finalmente ci sono riuscito
Grazie mille!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Ho un problema con la visualizzazione dei grafici dei "Rapporti" di Garmin Connect.
Non capisco se è possibile filtrare tipi di attività diverse come il ciclismo e l'escursionismo.
Volendo visualizzare le velocità medie delle uscite, nel grafico compaiono entrambe le attività e la scala del grafico, dovendo comprendere velocità molto diverse, lo rende inutilizzabile. :razz:

Qualche triatleta che corre e va in bici, ha già risolto il problema?
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Buonasera,
scusate la domanda banale, un mio amico mi ha dato un file con estensione tcx con un allenamento specifico, è possibile modificarlo e come potrei fare, cioè in che modo potrei visualizzarlo in GC ed eventualmente modificarlo per poi passarlo sul mio 510;nonzo%
Ho provato a scorrere nelle varie discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla
Grazie
o-o
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.221
16.574
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Buonasera,
scusate la domanda banale, un mio amico mi ha dato un file con estensione tcx con un allenamento specifico, è possibile modificarlo e come potrei fare, cioè in che modo potrei visualizzarlo in GC ed eventualmente modificarlo per poi passarlo sul mio 510;nonzo%
Ho provato a scorrere nelle varie discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla
Grazie
o-o

ciao...
puoi caricare il file tramite il programma garmin training center scaricabile dal sito garmin

non so se invece puoi modificarlo oppure vi sia un opzione che possa farlo.