il posto più strano dove siete andati vestiti da bici

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
al mare ... :mrgreen:

la stranezza non sta tanto nel luogo ... ma come ci sono andato ... in moto vestito da ciclista ... :mrgreen:

tornato dal giro vado in garage (avevo solo il telecomando) mi accorgo di aver dimenticato le chiavi di casa in casa, e moglie e figli sono al mare circa 50 km ... per fortuna nel garage ho le chiavi di scorta della moto ... sono passato davanti ai caramba col caschetto da bici .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


image.png
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche io sono andato al mare vestito da bici, xkè era domenica e non volevo rinunciare al mio unico giro settimanale, ma la mia ragazza dell' epoca voleva per forza andare al mare

alchè lei e altri amici si avviarono in macchina e mi portarono costume e asciugamano e io invece ci andai in bici ...solo che io partì alle 6.30 da casa loro alle 8.30, quindi io avevo già finito il giro (50km) e loro ancora dovevano partire...quindi mi misi al bar con altri ciclisti conosciuti li

loro arrivarono tutti stressati per il traffico, io ero bello rilassato visto che mi ero già bevuto 2 peroni :mrgreen:

al tramonto vedendo che era tutto bloccato per il traffico anzikè mettere la bici sulla macchina decisi di inforcarla e pedalare fino a casa partimmo insieme ma arrivai 10 minuti prima di loro :-x e loro era ancora più stressati io invece ancora più rilassato
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Beh, insomma... due peroni... non avevano niente di meglio? che bar scarso...:wacko:

ma infatti non mi piace la peroni (se non quella rossa), però la peroni fa proprio giornata al mare e me le avevano offerte gli altri ciclisti mica potevo fare il lo schizzinoso , io volevo una cocacola xkè la birra senza mangiare non mi piace ma loro...nono la cocacola fa male meglio la birra :mrgreen:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Io solo in un negozio di dischi, dove suscitai un notevole sconcerto (non perché fossi vestito da ciclista, ma perché tornando dal giro puzzavo di sudore in maniera indecente...:wacko:)
Nulla in confronto all'imbarazzo che provai nel presentarmi vestito da pagliaccio ad una festa aziendale al termine della mia prima settimana di lavoro: mi era stato detto che era una festa in maschera... quando nella hall vidi tre dirigenti in abito scuro e cravatta vinaccia squadrarmi incuriositi mi sentii morire... per fortuna dopo dieci secondi uscì una collega vestita da Minnie: ma furono dieci secondi lunghissimi... infiniti...:cry::cry::cry:)

ahahahahahhaha bellissima sensazione eh? ahah
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
io sto a rimini...per una serie di motivi ho protato la macchina a sistemare a gradara..mi sono repsentato una volta a vedere come andavano i lavori in bicicletta..la seconda volta allenamento arrivo in bici la carico sul baule e torno a casa guidando scalzo ahaha
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
ma infatti non mi piace la peroni (se non quella rossa), però la peroni fa proprio giornata al mare e me le avevano offerte gli altri ciclisti mica potevo fare il lo schizzinoso , io volevo una cocacola xkè la birra senza mangiare non mi piace ma loro...nono la cocacola fa male meglio la birra :mrgreen:
e hanno ragione....vero [MENTION=12300]Luca69[/MENTION]?
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
io andai a fare il tagliando della macchina, e non avendo voglia di aspettare un ora e piu in officina, mi sono presentato vestito da ciclista e la bdc nel baule,ho piantato la la macchina e sono partito in bici
Caspita....è vero...ho fatto così pure io da Dilettante.....ho portato la macchina di mio papà a fare il tagliando e dopo son partito per fare il giro dei Berici e degli Euganei.....ho fatto un bel llungone da solo quel giorno.....:wacko: