7° raduno "Torino e dintorni..."

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.977
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per avere il titolo di agriturismo bisognerebbe rispettrare certi requisiti fondamentali, cosa che la maggior parte non fa. Come un certo ciclista che abusa di cotanto termine dedicandosi ultimamente solo a mandibolamenti esagerati!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma ti fidi di colui????? Guarda che da quelli nati in cotanto giorno bisogna starsene alla larga, non dirmi che non ti avevo avvertito.
Riguardo alla pedalapappatoria sarà un giro da assatanati dove il rispetto per il vicino sarà dimenticato oppure un giretto tranquillo dove potrei in caso di adesione in quelità di extracomunitario portare tranquillamente la mia accompagnatrice?;nonzo%o-o

Penso proprio che la puoi portare più che tranquillamente... o-o

Questo è il giro ello scorso anno... :mrgreen:

[url]http://www.strava.com/activities/90500992[/URL]

[url]http://connect.garmin.com/activity/393780173[/URL]
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Riguardo alla pedalapappatoria sarà un giro da assatanati dove il rispetto per il vicino sarà dimenticato oppure un giretto tranquillo dove potrei in caso di adesione in quelità di extracomunitario portare tranquillamente la mia accompagnatrice?;nonzo%o-o

portala portala, così non mi sento sempre quella diversa, in quanto unica donna.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
portala portala, così non mi sento sempre quella diversa, in quanto unica donna.
Hummmmm;nonzo%;nonzo%;nonzo% chissà.......
Attenta che non si fà mai la ceretta :-x[/QUOTE]
Anch'io non mi faccio mai la ceretta.... e allora:angrymod::angrymod:

Attenta che la Principessa non è quella che potrebbe sembrare... O meglio potrebbe sembrare anche quello che è... o-o
Lei è sempre Lei. sul trono poi fa sempre la sua bella figura:mrgreen::mrgreen:

Attenta che la Principessa non è quella che potrebbe sembrare... O meglio potrebbe sembrare anche quello che è... o-o[/QUO

confesso che mi son persa...
si parlava di accompagnatrice e ho pensato trattarsi di elemento di sesso femminile, ho sbagliato?
No, non hai sbagliato per niente, fa parte del gentil sessoo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per essere femmina, è femmina ! :mrgreen: non ci piove.
La principessina Sissi è sicuramente femmina !!! :mrgreen:

E' altrettanto vero che non si è mai fatta la ceretta ! :mrgreen::mrgreen:
Salutatemela tanto .. :eek:

Portati i tuoi saluti, sempre ben accettati in quanto tu sei stato uno dei suoi primi fidi scudieri:eek:o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Partono gli inviti...

Ci permettiamo di invitare un po di gente che anche molto sporadicamente ha scritto su queste pagine...

Il 18 ottobre in quel di Castelnuovo Don Bosco si svolgerà il consueto raduno annuale dei torinesi...

Se vi piacere, ovviamente è libero a tutti... In prima pagina della discussione tutti i dettagli...

Qualora non siate interessati ci scusiamo per il tempo rubatoVi...

@silviaclimb
@Boy
@gianky976
@DAV76
@davide76
@Fabercula
@fabris70
@fabiovalpe
@ivan1980
@maus
@19cristian72
@Daje mac
@maussegli2
@zeuscg
@Farrar
@Val_Ter
@indy
@ale.compagn
@Paolo1970
@PAOLOP
@jcw
@salvo983
@fox52
@Farrar
@taligent
@_echoes_
@Hinault
@micronauta
@velomac
@Gerrycrouch
@F7568 @Predator
@tillo71
@Pivens
@ian
@emasixtysix
@alebis
@MisterFabio
@pepe
@Gozu
@Tabione
@Spada80
@libe
@Mik75
@Diego56
@Miguelon 68
@luca guelfo
@scalatore folle 87
Scorrendo per ricercare la data di cui non ero "siculo" ho trovato questa pagina di inviti dove sembra manchi qualcuno:bua:
E' mortalmente "offenduta" e alla prima occasione si accanirà sui tuoi copertoncini o tubolari!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
[MENTION=7799]Cillo[/MENTION], ti offendi se vengo solo per mangiare? :afraid:
Oggi a Torino ho avuto un po' di fortuna e adesso la mia squadra mi ha chiesto di correre un'altra mezza il 19 ottobre, non potrei farlo con il giro in bici nelle gambe. Intanto non sono allenato per la bici, il giro lo facevo solo per la compagnia, ma ci saranno altre volte...

p.s. CimaCoppi stasera mi concedo una bottiglia di Albugnano D.O.C. o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
@Cillo, ti offendi se vengo solo per mangiare? :afraid:
Oggi a Torino ho avuto un po' di fortuna e adesso la mia squadra mi ha chiesto di correre un'altra mezza il 19 ottobre, non potrei farlo con il giro in bici nelle gambe. Intanto non sono allenato per la bici, il giro lo facevo solo per la compagnia, ma ci saranno altre volte...

p.s. CimaCoppi stasera mi concedo una bottiglia di Albugnano D.O.C. o-o


Sta diventando un vizio quello tuo di non venire mai a pedalare..non va per niente bene :angrymod: ti perdono solo per l'albugnano, okkio che se te la bevi tutta e da solo...:-P a discapito del nome di fantasia è pur sempre Nebbiolo
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.977
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@Cillo, ti offendi se vengo solo per mangiare? :afraid:
Oggi a Torino ho avuto un po' di fortuna e adesso la mia squadra mi ha chiesto di correre un'altra mezza il 19 ottobre, non potrei farlo con il giro in bici nelle gambe. Intanto non sono allenato per la bici, il giro lo facevo solo per la compagnia, ma ci saranno altre volte...

p.s. CimaCoppi stasera mi concedo una bottiglia di Albugnano D.O.C. o-o

Ma figurati.... Ho sempre ribadito che ognuno, in base alle proprie possibilità, necessità, voglia.... E' libero di fare come gli pare...

Nessunissimo problema.... E vale per tutti naturalmente... o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.977
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Scorrendo per ricercare la data di cui non ero "siculo" ho trovato questa pagina di inviti dove sembra manchi qualcuno:bua:
E' mortalmente "offenduta" e alla prima occasione si accanirà sui tuoi copertoncini o tubolari!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:

Eh vabbè.... Ma è scontato che se invito te invito anche lei... :mrgreen:

Mica la mandi in giro da sola.... o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.977
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Partono gli inviti...

Ci permettiamo di invitare un po di gente che anche molto sporadicamente ha scritto su queste pagine...

Il 18 ottobre in quel di Castelnuovo Don Bosco si svolgerà il consueto raduno annuale dei torinesi...

Se vi piacere, ovviamente è libero a tutti... In prima pagina della discussione tutti i dettagli...

Qualora non siate interessati ci scusiamo per il tempo rubatoVi...

@silviaclimb
@Boy
@gianky976
@DAV76
@davide76
@Fabercula
@fabris70
@fabiovalpe
@ivan1980
@maus
@19cristian72
@Daje mac
@maussegli2
@zeuscg
@Farrar
@Val_Ter
@indy
@ale.compagn
@Paolo1970
@PAOLOP
@jcw
@salvo983
@fox52
@Farrar
@taligent
@_echoes_
@Hinault
@micronauta
@velomac
@Gerrycrouch
@F7568 @Predator
@tillo71
@Pivens
@ian
@emasixtysix
@alebis
@MisterFabio
@pepe
@Gozu
@Tabione
@Spada80
@libe
@Mik75
@Diego56
@Miguelon 68
@luca guelfo
@scalatore folle 87

Qui però mi sono accorto che è stato taggato male [MENTION=8497]Dav#76[/MENTION]