Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto.clip

Novellino
8 Dicembre 2012
46
1
Visita sito
Bici
DOMANE SLR6 2017 - DOGMA CX 9.9 Epic xx1
Chi di voi usa le ruote roval clx 40 copertoncino come si trova?
Come frenano?
Vorrei sostituire le mie Ksirium slr.
Avevo delle zipp 404 del 2009 ma le ho vendute perché non mi piacevano in frenata ed un po' per fobia da tubolare... Anche se non ho mai forato
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Chi di voi usa le ruote roval clx 40 copertoncino come si trova?
Come frenano?
Vorrei sostituire le mie Ksirium slr.
Avevo delle zipp 404 del 2009 ma le ho vendute perché non mi piacevano in frenata ed un po' per fobia da tubolare... Anche se non ho mai forato

Sono curioso anche io , le stavo valutando come ruota di scorta
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
La versione maglia gialla è coattissima :)

Ho visto che ti vendi la Roubaix (molto bella cosi devo dire), passi al tarmac??


Esatto.


E a questo punto vorrei chiedere una cosa a tutti :

il mio vecchio si vende mi fa il 18% ma a brevissimo ( meno di un mese) mollera' Specialized,il nuovo con cui sono in contatto mi fa un 16% quasi 17% ma e' un rivenditore storico. Il vecchio mi ha detto che anche se molla Specy per questioni di assistenza/garanzia ancora mi potro' rivolgere a lui,pero' vallo a sapere. Quello storico invece rimane storico,mega rivenditore Specy e anche Fox Point.
Voi da chi acquistereste ?
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Esatto.


E a questo punto vorrei chiedere una cosa a tutti :

il mio vecchio si vende mi fa il 18% ma a brevissimo ( meno di un mese) mollera' Specialized,il nuovo con cui sono in contatto mi fa un 16% quasi 17% ma e' un rivenditore storico. Il vecchio mi ha detto che anche se molla Specy per questioni di assistenza/garanzia ancora mi potro' rivolgere a lui,pero' vallo a sapere. Quello storico invece rimane storico,mega rivenditore Specy e anche Fox Point.
Voi da chi acquistereste ?
Dallo storico, la differenza e minima...
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Pensa te, ti fanno il 18 e a me per vendere l'unico sworks che si trova in Romagna facevano il 3 .....
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
No io dicevo della nuova Tarmac Sworks nera/bianca .... :-x

Il Venge l'ho preso nel mio solito negozio e mi hanno trattato bene , il problema e' che loro li hanno venduti tutti i Tarmac e gli arrivano a settembre
Aspetto e vado di 18 pure io o-o

Alla faccia !! Io mi devo sbrigare a prenderla entro breve perche' adesso sono ordinabili,se aspetto come al solito si andra' a settembre e da settembre a fine ottobre e cosi' via...un classico. Solo che se non mi vendo 'sto Roubaix...:angrymod:
 
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.530
3.866
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Esatto.


E a questo punto vorrei chiedere una cosa a tutti :

il mio vecchio si vende mi fa il 18% ma a brevissimo ( meno di un mese) mollera' Specialized,il nuovo con cui sono in contatto mi fa un 16% quasi 17% ma e' un rivenditore storico. Il vecchio mi ha detto che anche se molla Specy per questioni di assistenza/garanzia ancora mi potro' rivolgere a lui,pero' vallo a sapere. Quello storico invece rimane storico,mega rivenditore Specy e anche Fox Point.
Voi da chi acquistereste ?



conviene acquistare da chi potrà darti sempre assistenza in caso di problemi da garanzia
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Udite udite,questa e' la livrea ufficiale della Tarmac Pro 2015 per l'Italia,per fortuna hanno scelto questa anziche' quel nero blu un po' tetro. Non so cosa ne pensate ma trovo che sia bellissima. Certo il solito nero/bianco/rosso che fa molto race 2009/2010 ma la trovo davvero bella. Forse richiama un po' troppo il telaio Sworks dello stesso colore ? Continuo comunque a preferire la S Works bianco nera.
 

Allegati

  • pro.jpg
    pro.jpg
    74,2 KB · Visite: 106
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.