Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
con i miei ex compagni di marchio avevamo fatto un adesivo del "club".....
quasi quasi provo a farne uno anche con la S......
 

Allegati

  • club-adesivo.jpg
    club-adesivo.jpg
    62,2 KB · Visite: 55

adri64

Pignone
11 Novembre 2011
119
1
monferrato AL
Visita sito
Bici
spettacolo
scusate sono disperato!ho acquistato un paio di scarpe specialized s-works a maggio 2012 e a dicembre le ho portate per un piccolo difetto dal mio venditore e lui le ha spedite alla specialized e hanno riconosciuto questo difetto pero' non avendone altre uguali mi hanno ridato i soldi! sto aspettando ancora adesso che arrivino! ho un 46! non riesco a capire il motivo di tutto questo tempo.
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Io l'ho spedita ieri la forcella , siccome ho sempre la mania di togliere gli adesivi , non ricordo se ad ottobre quando presi il telaio l'ologramma c'era oppure no . Nel dubbio l'ho spedita . Cmq ho muletto quindi posso pedalare . Salutoni o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ritirata la mia sl4 silver dopo cambio piega + nastro e taglio forcella, ho messo un nastro grigio un pò + scuro del telaio e lucido, a breve foto ;-)
Ciao Silpe o-oo-o ..... la tua bici è sempre +++ bella !!! Confermo qui la bontà delle modifiche fatte :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... oggi quarta uscita stagionale e 114 KM portati a casa :-x:-x:-x ..... Silpe già in ottima forma :cassius::cassius::cassius: ..... direi SL3 + SL4 GOOD o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.