feedback per canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
di ritorno dal forum-raduno devo riportare per forza la mia considerazione nella prova della Canyon ultimate:
ho provato quella equipaggiata con duraace e lightweight,
nonostante la mia modesta capacità e conoscenza tecnica mi sento di definirla tranquillamente una macchina da guerra per la salita,
impressionante la reattività e la scorrevolezza sugli strappi di San Carlo mai provato niente del genere nei rilanci in piedi è imbarazzante,
non ho un bagaglio enorme di prove alle spalle ma di sicuro quella bici è quella che mi ha impressionato maggiormente sulla salita,
anche in pianura si sente scorrere bene ma la differenza si prova veramente all'insù
per correttezza devo dire che in discesa non ho trovato un buon feeling con le famigerate ruotine tedesche forse ci vogliono manico e pattini diversi

se si considera lo sconto di 1000€ che c'è sul modello con il duraace vecchio 2008..... ti trovi una bici completa al top di gamma con 4000e lightweight comprese

infine un grazie al disponibilissimo uomo canyon che ci ha illustrato ed equipaggiato le bici-test alla perfezione

accio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.