bhoss zeronove

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
ciao. sono di EMPOLI praticamente dove nascono quelle bici li. se posso darti un consiglio con quei bei soldini comprati una SCOTT R4 ed hai un oggetto sicuramente di categoria superiore. quelle poi le vendi solo a lui. IL BIONDINO
 

as2267

Pignone
17 Settembre 2007
109
1
Visita sito
guardando misure e angoli mi sembra come quello che ho allegato. Non so come sarebbe montata la bici a parte l'ultegra (gruppo completo? SL?), ma secondo me è decisamente cara. Il telatio verniciato e con forcella lo porti a casa per meno di 1000 euro, potrebbe esserci qualcosa anche su ebay.

Non so nulla delle sue caratteristiche tecniche e non conosco nessuno che lo ha.
 

Allegati

  • telaio.JPG
    telaio.JPG
    71,5 KB · Visite: 45

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
ciao. sono di EMPOLI praticamente dove nascono quelle bici li. se posso darti un consiglio con quei bei soldini comprati una SCOTT R4 ed hai un oggetto sicuramente di categoria superiore. quelle poi le vendi solo a lui. IL BIONDINO

prenditi un cr1 scott che hai un signor telaio.......chi te lo riprende un telaio del biondo? praticamente se lo vuoi cambiare lo devi regalare.....e poi nascono a taiwan quei telai come gli altri......
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Esteticamente sono belle, dubito che tecnicamente possano competere con marchi come Colnago, Scott, Cannondale ecc.

Come ti hanno detto gli altri poi quando la rivendi mi sà che non di danno un bip bip... :mrgreen: a meno che tu non riprenda una bici da lui.

Con 3300 euro hai tante proposte sul mercato, la scott come ti ha detto qualcuno oppure Cannondale, poi tanto dipende dalle ruote, lui che ci mette ?
 

FOFFINO

Novellino
12 Dicembre 2011
5
0
Empoli
Visita sito
Bici
bhoss
io vi volevo chiedere.... ma una bici bhoss in alluminio con forca e carro in carbonio carve, con gruppo ultegra (mi sembra SL6600) usata di inizio 2010, ruote 36 raggi come prima bici( non sono mai montato su una bdc) a 800 euri trattabili.... può essere una buona bicicletta per iniziare???
 

france bhoss 09

Novellino
13 Aprile 2014
2
0
prov. Pisa
Visita sito
Bici
bhoss 09
ciao sono france , io possiedo una bhoss 09 e anche se un po di vecchia data ha sempre il suo fascino, e sinceramente anche molto stabile . ho avuto modo di provare altre bici sinceramente niente da invidiare . a mio parere da amatore una bici vale l altra bisogna pedalare perchè se si ascolterebbe tutto quello che dicono gli altri bisognerebbe cambiare bici una volta a settimana. poi se parliamo a livello professionistico altre bici es. specialized s. o colnago ecc... possono dare vantaggi. poi se sbaglio correggetemi . tornando ai telai la maggior parte vengano prodotti i Taiwan ormai non produce più niente nessuno di propria produzione.
b89890320626335.jpg
[/URL][/IMG]
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ciao sono france , io possiedo una bhoss 09 e anche se un po di vecchia data ha sempre il suo fascino, e sinceramente anche molto stabile . ho avuto modo di provare altre bici sinceramente niente da invidiare . a mio parere da amatore una bici vale l altra bisogna pedalare perchè se si ascolterebbe tutto quello che dicono gli altri bisognerebbe cambiare bici una volta a settimana. poi se parliamo a livello professionistico altre bici es. specialized s. o colnago ecc... possono dare vantaggi. poi se sbaglio correggetemi . tornando ai telai la maggior parte vengano prodotti i Taiwan ormai non produce più niente nessuno di propria produzione.
b89890320626335.jpg
[/URL][/IMG]

la discussione che hai commentato è di quasi sei anni fa...