Bici elettriche

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Beccatevi queste...

http://www.youtube.com/watch?v=f7ZHBzpDl5M

sabato sullo Stevio c-era tutta una squadra, e dovevate vedere come andavano bene e senza fiatone!!

Questo aveva pure il carrello elettrico... gli sci non credo

photo6.jpg
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
A me una bici così al posto del motorino mi permetterebbe di andare al lavoro vestito "normale" e con più tranquillità...
Io ho visto uno con la MTB elettrica (ma l'ho visto dopo) che andava in salita come uno scoiattolo... come l'ho visto mi sono detto "ma questo è un fenomenoooo!!" poi ho scoperto il trucco... e mi sono sentito meglio.... :mrgreen:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
....

per un utilizzo urbano sono favorevole alla bici elettrica xkè si suda di meno, da un punto di vista ludico lo vedo un po' come un imbroglio salvo nel caso in cui non si abbiano dei problemi o si è in la con gli anni e non si voglia rinuciare all' emozioni della bici

É proprio questo il motivo per cui esistono le bici "a pedalata assistita". In città diventano un ottimo incentivo per i piú poltroni, o per chi deve fare salite ed in estate si suda tanto!
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
A me una bici così al posto del motorino mi permetterebbe di andare al lavoro vestito "normale" e con più tranquillità...
Io ho visto uno con la MTB elettrica (ma l'ho visto dopo) che andava in salita come uno scoiattolo... come l'ho visto mi sono detto "ma questo è un fenomenoooo!!" poi ho scoperto il trucco... e mi sono sentito meglio.... :mrgreen:

io ho anche questa bici...nel mio garage......

o-o
 

Allegati

  • 20130105_101150.jpg
    20130105_101150.jpg
    76,7 KB · Visite: 37

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
a dir la verita la uso pochissimo, solo la trovo come una soluzione inteligente, dovrebbero fare anche delle bici da corsa cosi...
infatti tempo fa :
allestisco una mia bici daccordi in acciaio, (bellissima ), la do ad un amico che voleva iniziare a fare un po di movimento.
Successivamente lamentandosi di avere dei rapporti molto duri gli ho fatto una modifica mettendo una tripla .
Nonostante queste modifiche la sua mancanza (vista l'eta ed i problemini fisici) di forza sulle gambe gli toglieva la soddisfazione/piacere di fare dei giri sulle collinette intorno al mio paese ...
Conclusione : niente piu giri in bici e restiituzione della belva :mrgreen:

Una bici da corsa elettroassistita sicuramente lo avrebbe aiutato a superare i momenti di difficoltà, ed avremmo un CICLISTA felice in piu sulla strada o-o
p.s. adesso con la nuova stagione gli faccio provare la mia full elettrica :-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: volentieri...se abiti vicino a me o-o

eh sono un po' fuori mano esseno di napoli, ma in primavera vengo a trovare un amico a mestre, ti offro uno spritz se me la fai provare

cmq io ho una bici elettrica in garage di quelle che si accelera come un motorino (poi diventata illegale), l'ho usata qualche tempo poi si è rotta e l'ho lasciata marcire in garage..ricordo che per muoversi in città era l'ideale salvo quando finiva la batteria..ed era pesantissima da pedalare
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
eh sono un po' fuori mano esseno di napoli, ma in primavera vengo a trovare un amico a mestre, ti offro uno spritz se me la fai provare

cmq io ho una bici elettrica in garage di quelle che si accelera come un motorino (poi diventata illegale), l'ho usata qualche tempo poi si è rotta e l'ho lasciata marcire in garage..ricordo che per muoversi in città era l'ideale salvo quando finiva la batteria..ed era pesantissima da pedalare

grazie....lo spritz offro io.....gioco in casa...:mrgreen:
volentieri ...basta organizzarsio-o
 

stefaniague

Novellino
21 Aprile 2014
2
0
Visita sito
Bici
haibike
il settore dei veicoli elettrici sta decollando alla grande e ci sono tantissimi nuovi modelli di biciclette elettriche sempre più performanti, ideali da utilizzare in città, perché comode e non inquinanti.
Ma non è soltanto il campo delle bici ad aver subito un vero e proprio boom nel settore elettrico, infatti vi sono anche tanti modelli di auto, di moto, di veicoli commerciali da tenere in seria considerazione, dai un'occhiata anche a [url]http://www.alke.it/acquisto-auto-elettriche.html[/URL]