cambio sella

djarno

Novellino
26 Luglio 2015
20
1
milano
Visita sito
Bici
citybike
salve a tutti
volevo cambiare la sella al mio caad 12, ora c'è la "Selle Royal Seta" ovvero quella montata di allestimento, come posizione mi ci trovo bene, devo essere sincero, però un po per sfizio un po per fare un regalo di natale alla bici, ero intenzionato a mettere una full carbon antiprostata.
chi ha un consiglio su una buona sella che sia come dimensioni e forma simile alla mia, poi spero di riuscire a provarla prima di procedere
ripeto è più uno sfizio che una necessità, pero se ci si può viziare con un regalino perché negarselo
grazie
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
salve a tutti
volevo cambiare la sella al mio caad 12, ora c'è la "Selle Royal Seta" ovvero quella montata di allestimento, come posizione mi ci trovo bene, devo essere sincero, però un po per sfizio un po per fare un regalo di natale alla bici, ero intenzionato a mettere una full carbon antiprostata.
chi ha un consiglio su una buona sella che sia come dimensioni e forma simile alla mia, poi spero di riuscire a provarla prima di procedere
ripeto è più uno sfizio che una necessità, pero se ci si può viziare con un regalino perché negarselo
grazie
Se devi cambiare per sfizio, regalati altro: trovare la sella giusta non è facile e, se possibile, si acquista sempre lo stesso modello, sperando che non lo stravolgano totalmente come è successo al modello che uso al momento.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.435
8.003
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
La sella non la sceglgono gli occhi, ma il c**o... cerca di provare quelle degli amici, quando ne trovi una giusta sarà lui (non l'amico, ma il tuo c**o) a dirti "eccola!!!"