Trek madone 9 all black

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io credo che il buon Don dovrebbe credere un pochino in piu' in se stesso. Mi spiego meglio, se si sente di andare meglio sicuramente e' perche' si sta' allenando di piu' , le bici non c' entrano una mazza. Forse uno si sente appagato dal proprio mezzo e esce e fatica di piu', ma le prestazioni migliori sono solo frutto di allenamento! Un consiglio per Don, prova a mettere la madone 9 sui rulli , poi metteci una bici del dechatlon.... Dopo tira le tue conclusioni;) quindi fatti un complimento in piu' a te' stesso e lascia perde sta' Madone, che come esce la nuova la cambiamo di nuovo :P


Io credo invece che dovrebbe smetterla di dire sciocchezze [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Hahahaha dai dai facci sentire ;)

OT

Non mi prendete troppo per i fondelli, questo è. :wacko:


2016-03-13%2013.25.20.jpg


2016-03-13%2013.25.51.jpg


2016-03-13%2013.26.28.jpg


2016-03-13%2013.26.54.jpg
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Porca miseria questa l'avevo persa bella bella bella mi piace hai fatto bene a non prendere il cambio con la scossa..

L'all black è uno di miei preferiti complimenti vivissimi

Non commento la performance perchè ai miei regimi attuali 125 km li faccio in 4 giorni per me straordinaria
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
ipercool i tuoi dati mi rincuorano, nel senso che quando torno a casa con 165bpm di FCmax i miei compagni mi prendono per il culo,contro i loro 180 ed oltre..............ma vedo che tu fai ottime medie e dislivelli con delle FC molto simili alle mieo-o
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Porca miseria questa l'avevo persa bella bella bella mi piace hai fatto bene a non prendere il cambio con la scossa..

L'all black è uno di miei preferiti complimenti vivissimi

Non commento la performance perchè ai miei regimi attuali 125 km li faccio in 4 giorni per me straordinaria

Grazie dei complimenti ;)
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
si si infatti anch'io ho la FC a riposo bassa, la mattina appena sveglio supero a malapena i quaranta, ancora devo capire se è una cosa positiva o negativa;nonzo%
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
In primis grazie dei complimenti davvero ;) per le ruote se trovo un buon usato vorrei prendere le aeolus d3 da 50, proprio per fare la configurazione 50/30 , anche se un sogno rimangono le lightweight ma il costo per adesso non me lo permette ...:(
Io sono alto 1,74 e pedalo a 74,5 come altezza sella . Comunque verifichero' che non ti ho detto baggianate ... Non vado molto daccordo con i numeri :P

altra domanda sul "personale" 😜:
quanti cm si potrebbe alzare ancora la sella?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
si si infatti anch'io ho la FC a riposo bassa, la mattina appena sveglio supero a malapena i quaranta, ancora devo capire se è una cosa positiva o negativa;nonzo%

:mrgreen::mrgreen: Stiamo infestando lo spazio di [MENTION=13754]vinzzz[/MENTION] con OT a non finire, ma magari sono informazioni che possono interessare.
Oppure no. :wacko:

Comunque, non sono un medico, però mi risulta che la brachicardia sia tendenzialmente una caratteristica favorevole per la pratica di attività sportive.

Di contro, almeno nel mio caso, se unita alla tendenza ad avere valori di pressione arteriosa bassi, ogni tanto quando sono particolarmente stanco sono soggetto a capogiri in momenti in cui non sto facendo sport.
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Ok ok ultimo OT e poi chiudo, come pressione sono normale e non accuso capogiri o mancamenti......sapevo anch'io che i battiti diciamo "bassi" erano prerogativa dei "fondisti", è solo che l'ultima visita medico sportiva, facendo questa domanda alla dottoressa, mi ha detto che in età molto avanzata potrei aver bisogno del pacemaker😓, questa cosa mi ha un tantino spaventato io effetti!!!
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ok ok ultimo OT e poi chiudo, come pressione sono normale e non accuso capogiri o mancamenti......sapevo anch'io che i battiti diciamo "bassi" erano prerogativa dei "fondisti", è solo che l'ultima visita medico sportiva, facendo questa domanda alla dottoressa, mi ha detto che in età molto avanzata potrei aver bisogno del pacemaker��, questa cosa mi ha un tantino spaventato io effetti!!!

Se per età molto avanzata intende oltre i 100 può anche andar bene, altrimenti mi pare un poco esagerato. :mrgreen:
A me non hanno mai accennato a questa eventualità.

Io mi sto allenando per il record dell'ora degli untracentenari, per ora sono in tabella, poi una volta che lo avrò fatto me lo mettano pure il pacemaker. :mrgreen::mrgreen:

Così faccio anche quello per gli ultracentenari portatori di pacemaker... :)))::)))::))):
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] ti faccio i complimenti per il risultato assoluto, nei 200 ad una gf ormai vuol dire andare forte, però sai benissimo che quei dati non vogliono dire assolutamente niente perchè vanno contestualizzati in base al percorso, alle condizioni fisiche, al peso e soprattutto all'età.
In ogni caso complimenti lo stesso, soprattutto per l'età e lo spirito innovativo che dimostri.
P.s. mi piacerebbe veramente mettere un misuratore di potenza sotto le chiappe di qualcuno...