compatibilità tripla FSA omega megaexo

forzagenoa

Pignone
22 Febbraio 2009
164
15
Lavagna
Visita sito
Bici
Fante, Serena, Gios, Cavalera, Bianchi Rekord 748, Perico, MTB Specialized M4
E' compatibile con movimento centrale Shimano filetto italiano con la tripla FSA omega megaexo 10V che se non erro ha l'asse da 24? Se si, quali modelli? E come deragliatore anteriore è possibile utilizzare quello a saldare del 105 per tripla comandato da leve Campagnolo 10V?
 

forzagenoa

Pignone
22 Febbraio 2009
164
15
Lavagna
Visita sito
Bici
Fante, Serena, Gios, Cavalera, Bianchi Rekord 748, Perico, MTB Specialized M4
Salve
peccato che nessuno sappia la risposta perche' sarei anche io interessato a conoscerla.
Buona pedalata a tutti
Una semplice curiosità. Qual'è il motivo del tuo scetticismo? O ho formulato male le domande, oppure di meccanici di professione o anche semplici tecnici evoluti, direi che tra gli aderenti al forum, ce ne sono.
Va beh, speriamo che qualcuno non legato ad interessi di marchio, smentisca la tua ipotesi. Buone pedalate
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao
scusami veramente se hai mal interpretato la mie parole, notavo che nessuno rispondeva ed ho voluto rilanciare la domanda. Ho una pinarello fp3 con una guarnitura most chall linx che in realtà è un FSA gossamaer (praticamente identica) rimarchiata, infatti originalmente aveva un movimento fsa (filetto italiano), il movimento centrale è da cambiare, in verità aspetto che la catena finisca la sua vita naturale per cambiare tutto il cambio compresa la guarnitura che ordinerò quando è arrivato il momento. Essendo come ti ho dello il movimento centrale da cambiare volevo appunto sapere se andava bene il movimento centrale shimano, aspettando poi di comprare la nuova guarnitura.
Un saluto