bdc sotto i 2000€

faiche

Pignone
15 Giugno 2009
115
6
Visita sito
Ciao, ragazzi premetto di aver già guardato un po in giro su internet(*non vorrei optare per l'acquisto da un sivende) qualche bella bdc in fibra di carbonio. Ma ancora sono indeciso sull'acquisto, voi cosa consigliate con questo budget? Quel'è il gruppo migliore(NUOVO) che posso reperire su questa fascia di prezzo? Capisco che la bici sia una cosa un po soggettiva visto che anche l'occhio conta... ma consigliatemi.

Ho visto un paio di canyoon, btwin e le varie rose e radon che sicuramente non escluderei per fascia di prezzo anche se come grafiche non mi piacciono tantissimo. Qualche altro marchio che fa belle bdc con ottimo rapporto qualità prezzo?
 
Ultima modifica:

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Cube AGREE GTC SL 2014 - Ultegra 11v completo - €.1999;
Cube AGREE GTC Race - Ultegra 11v mx - €.1799;
Cube AGREE GTC Pro - 105 completo - €.1499.

Come gruppo Shimano Ultegra 11v.


A te l'imbarazzo della scelta.............o-o
 

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Vuoi comprare on line e escludi quelle con la miglior qualità prezzo/assistenza ? Rose e il top !

Ps . Dire che i sivende sono ladri e un po' forte come affermazione , sia perche totalmente errata sia perche diverse utenze di questo forum fanno parte di tale categoria .
 
Ultima modifica:

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Ciao, ragazzi premetto di aver già guardato un po in giro su internet(*non comprodai sivende sono LADRI) qualche bella bdc in fibra di carbonio. Ma ancora sono indeciso sull'acquisto, voi cosa consigliate con questo budjet? quel'è il gruppo migliore(NUOVO) che posso reperire su questa fascia di prezzo? Capisco che la bici sia una cosa un po soggettiva visto che anche l'occhio conta... ma consigliatemi.

Ho visto un paio di canyoon, btwin e le varie rose e radon che escluderei. qualche altro marchio che fa belle bdc con ottimo rapporto qualità prezzo?

Solo perchè vorrebbero essere pagati per il loro lavoro, non vuol dire che sono ladri. La tua affermazione la trovo superficiale e deprecabile
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.480
11.946
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao, ragazzi premetto di aver già guardato un po in giro su internet(*non comprodai sivende sono LADRI) qualche bella bdc in fibra di carbonio. Ma ancora sono indeciso sull'acquisto, voi cosa consigliate con questo budjet? quel'è il gruppo migliore(NUOVO) che posso reperire su questa fascia di prezzo? Capisco che la bici sia una cosa un po soggettiva visto che anche l'occhio conta... ma consigliatemi.

Ho visto un paio di canyoon, btwin e le varie rose e radon che escluderei. qualche altro marchio che fa belle bdc con ottimo rapporto qualità prezzo?
I si vende sono negozi di bici e sono persone che lavorano onestamente e come tali hanno diritto di essere pagati in modo giusto per il servizio che offrono,poi nella quantita' come in tutti i settori ci sara' chi è piu' onesto e chi meno,come del resto anche on line.
Anzi ci sono cose che costano meno dal negozio sotto casa che on line.
Trovo questa tua affermazione veramente inopportuna.
 

faiche

Pignone
15 Giugno 2009
115
6
Visita sito
oh mio dio quanto siete pignoli! Naturalmente non nego di aver esagerato dicendo che i sivende sono ladri ma... era solo un modo per rimuovere tutti i consigli di comprare la bici da un sivende visto e considerato che non ne ho l'opportunità, lo so anche io che ci sono sivende onesti che sicuramente fanno il loro lavoro ed il loro lavoro va pagato, visto che ce n'è qualcuno che ti mette in sella ed anche bene! Visto che in Sardegna non conosco nessun biomeccanico.

Comunque correggo il post e mi scuso se ho offeso qualcuno e rincominciamo da Zero. Scusate!!!
 

faiche

Pignone
15 Giugno 2009
115
6
Visita sito
Ciao, ragazzi premetto di aver già guardato un po in giro su internet(*non vorrei optare per l'acquisto da un sivende) qualche bella bdc in fibra di carbonio. Ma ancora sono indeciso sull'acquisto, voi cosa consigliate con questo budget? Quel'è il gruppo migliore(NUOVO) che posso reperire su questa fascia di prezzo? Capisco che la bici sia una cosa un po soggettiva visto che anche l'occhio conta... ma consigliatemi.

Ho visto un paio di canyoon, btwin e le varie rose e radon che sicuramente non escluderei per fascia di prezzo anche se come grafiche non mi piacciono tantissimo. Qualche altro marchio che fa belle bdc con ottimo rapporto qualità prezzo?
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Sicuramente Cube:

[url]http://www.cube.eu/bikes/road-race/[/URL]

Hai solo l'imbarazzo della scelta:

[url]http://www.bike-discount.de/it/shop/bici-da-corsa-6668/marchio-cube[/URL]

Ci sono anche i rivenditori Cube in Italia (pochi) se non ti fidi dell'online.

Io ne ho avuta una (cube agree gtc race 2011 montata ultegra completo per meno di 1900€) ed ero entusiasta della comodita' e della grafica (poco rigida, ma per quello che dovevo fare io andava piu' che bene: purtroppo ero alle prime armi e il solito sivende "furbetto" mi rifilo' una taglia sbagliata, quindi l'ho rivenduta...e ho sposato la causa "no brand" in toto...
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Se cerchi telaio in carbonio a quel prezzo penso che avrai un entry level o poco più considerando anche il gruppo che solo quello costa intorno alle 700/800 euro...
Sarò di parte ma un Caad 10 montato ultegra e up grade per un paio di ruote light o-oe sei apposto x per me rapporto-peso -prezzo e prestazioni :ola:imbattibile
Parlando di acquisto in negozio,se preferisci in rete allora Canyon o Rose:mrgreen:
 
Ultima modifica: