La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
:mrgreen: Grazie Vincenzo! ;) o-o
Questo link è la conferma: :mrgreen:
[url]http://www.strava.com/segments/5530995[/URL]

(chi non è iscritto vedrà le medie in miglia inglesi, invece gli iscritti in Km!)

Io invece le brutte figure le faccio in salita, vado bene esclusivamente in pianura! :cry:

quindi mi posso autoinvitare per una cronoscalata al san bortolo come rivincita:)))::))): magari là arriviamo con lo stesso tempo:mrgreen:
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
è in pianura ma con alcuni brevi sali-scendi

;nonzo%

289fssk.jpg


Come potete vedere nella scala ho preso solamente un segmento che va da quasi 2km (dalla partenza) a quasi 8,5km, per un totale dunque di poco più di 6,5km. La velocità oscilla sempre intorno ai 30km/h, i picchi più bassi sono di 26km/h (tranne l'ultimo a destra che è di 24km/h), i picchi più alti superano un po' i 40km/h e quelli "intermedi" si attestano di solito sui 33/34 circa. In tutto ci sono circa 15m di dislivello come si può vedere dalla linea azzurra. (Qui la pagina con la scala completa del giro).

Com'è? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
;nonzo%
Come potete vedere nella scala ho preso solamente un segmento che va da quasi 2km (dalla partenza) a quasi 8,5km, per un totale dunque di poco più di 6,5km. La velocità oscilla sempre intorno ai 30km/h, i picchi più bassi sono di 26km/h (tranne l'ultimo a destra che è di 24km/h), i picchi più alti superano un po' i 40km/h e quelli "intermedi" si attestano di solito sui 33/34 circa. In tutto ci sono circa 15m di dislivello come si può vedere dalla linea azzurra. (Qui la pagina con la scala completa del giro).

Com'è? :mrgreen:

Hai fatto davvero un ottimo risultato, i miei complimenti! o-o
Ma non è una competizione su chi è più bravo! :mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=60661]Vinc3[/MENTION]: intendevo dire che la competizione è su Strava, non sul topic della Pinarello! :mrgreen:
Hai una MTB davvero favolosa e la Wilier GTR è anche ottima ma non c'è bisogno di avere l'Ultegra 11v per andare forti, è sufficiente anche un Veloce o 105! o-o
Poi potresti anche fare un pensiero sulla Bianchi Sempre o sulla Pinarello FP! :mrgreen:
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
[MENTION=60661]Vinc3[/MENTION]: intendevo dire che la competizione è su Strava, non sul topic della Pinarello! :mrgreen:
Hai una MTB davvero favolosa e la Wilier GTR è anche ottima ma non c'è bisogno di avere l'Ultegra 11v per andare forti, è sufficiente anche un Veloce o 105! o-o
Poi potresti anche fare un pensiero sulla Bianchi Sempre o sulla Pinarello FP! :mrgreen:

Ora come ora mi accontenterei pure di una Triban 5 o della stupenda Monza 3.0, altro che GTR Ultegra da oltre 2000€ :wacko: La GTR è stata la prima a venirmi in mente perché mi piace la forma del telaio ed i cavi passanti interni, ma se avessi un millino da spendere prenderei la Radon Spire 6.0 del 2013, da 1500€ scontata a 1100€ con telaio in carbonio (e cavi interni) e montata Shimano 105, peso dichiarato sotto gli 8kg. Favolosa o-o Così come la tua FP2 d'altronde (che forse sarebbe piccolina per me :mrgreen:)