La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ecco una foto migliore della mia amatissima Pinarello FP2 che ho pedalato bene ieri! o-o
Sfidando le nuvole! :mrgreen:

2013-11-10131647.jpg
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
complimenti, ottimo acquisto...ma tu che tradisci bianchi.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diciamo che la Bianchi ha tradito il mio portafoglio perchè la Sempre nuova non rientrava nel mio budget :cry: ed usate della mia taglia in zona non ne ho trovate...
Ma non posso lamentarmi, questa Pinarello FP2 è bella ed aveva un buon prezzo e poi sin da sempre Pinarello e Bianchi sono state nella lista dei miei marchi preferiti! o-o
Inoltre ho tenuto la Bianchi Nirone, ho venduto il Kart e basta quindi sono ancora Bianchista... :mrgreen:

Molto bella, ha un'ottima linea ed è particolare.

Grazie, si secondo me è molto vampiresca! :mrgreen:

Vedo adesso, alla fine hai abbandonato l'idea Wilier ed hai scelto Pinarello!!!
Adesso andrai ancora più forte riuscirai a superare le tue ottime medie, non so se saprò starti dietro.

o-o

Grazie caro Vincenzo! :eek:
Secondo me in pianura ce la fai benissimo a stare alle mie medie, ma io non riuscirò mai ad andare forte come te in salita!
Spero anch'io di superare le mie medie però sul San Bartolo rimarrò sempre dietro di te, come quella volta! :mrgreen: ;)

;nonzo% dovrebbe andare oltre i 40 km/h di media?:mrgreen:

:-P:-P:-P:==:==:==

:mrgreen: Non credo di farcela ad andare oltre i 40 Kmh di media! :wacko:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
azzzz!!!! come oltre i 40Km/h e chi è Marianne Voss?
No la Donatella è una ragazza tranquilla penso che si accontenta di fare i 20/25 km/h di media!!!!
;nonzo%

No, oltre 40 Kmh non ce la faccio proprio! :mrgreen:
Quando sono stanca e voglio rilassarmi allora mi accontento di medie volutamente basse, però molte volte le mie medie vengono abbassate da soste e semafori! :cry:
In genere voglio stare oltre i 25 ed alcune volte punto al massimo che riesco a fare perchè amo correre!
Forse perchè sono stata pilota Kart anni fa! :mrgreen:

eh no e qui ti sbagli:mrgreen:
quella che fa i 26 km/h sono io:mrgreen:, lei fa tranquillamente i 35:wacko:

Non proprio tranquillamente, nelle giornate buone in cui non sono stanca, altrimenti senza problemi posso fare i 30! o-o
Oltre dipende se ho ancora "benzina" nella gambe! :mrgreen:

Voglio le prove dei 35 di media!

Vai a vedere il segmento di Strava chiamato "Pesaro-Fosso Sejore statale" di cui ho il primo posto tra le donne con 38.6 Kmh per 5 Km! :mrgreen:

Penso che Strava ti possa bastare ;nonzo%

Si infatti, nel mio profilo si possono vedere i miei record personali.

:cry: ma insomma tutti tecnici siete:cry
mi sa che mi devo adeguare pure io, comincio a sentirmi esclusa:mrgreen:

Dai, usa di più Strava! :mrgreen: o-o
In ogni caso stai tranquilla che in salita mi superi! :mrgreen: