La mia Bianchi Impulso veloce

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Oggi uscita in solitaria di 100km e questo e' il panorama che "abbiamo" visto
yba3aqyj.jpg
ajaba9ud.jpg
 
Ultima modifica:

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Molto bella la tua Bianchi Impulso, che gruppo monta?
Sabato e Domenica scorsa sono stato verso le tue parti a Battipaglia e Salerno, e ho visitato il negozio Bici Shop in Via belvedere a battipaglia rivenditore della marca BMC bel negozio, lo conosci?
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ciao marino controlla o fai controllare il grasso nei cuscinetti delle fulcrum R3 perché in quelle che comprai io nuove da Giannini a Casapulla (CE) erano quasi secche


Ciao,
Anch'io ho comprato le ruote da Giannini a Casapulla [emoji2],
controllerò i cuscinetti non le ho ancora montate xche' ahimè a letto con l'influenza [emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Molto bella la tua Bianchi Impulso, che gruppo monta?

Sabato e Domenica scorsa sono stato verso le tue parti a Battipaglia e Salerno, e ho visitato il negozio Bici Shop in Via belvedere a battipaglia rivenditore della marca BMC bel negozio, lo conosci?


Ciao,
conosco il negozio anche ben fornito e con ottimi prezzi, hanno anche un sito internet, eri di passaggio?
Donato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Ciao Donato si ero di passaggio, mio fratello convive con una ragazza di battipaglia qui a Roma, ed eravamo andati a trovare i genitori di lei che abitano a Battipaglia Vicino l'uscita del A3 Battipaglia Sud subito dopo la rotonda.
Mio fratello invece ci viene spesso li a Battipaglia ci scendono due volte la mese.
Sono andato anche a Salerno, Montecorvino Pugliano e Rovella anche li c'e' un panorama da paura!
Sei mai arrivato in bici a San Cipriano Picentino?
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ciao Donato si ero di passaggio, mio fratello convive con una ragazza di battipaglia qui a Roma, ed eravamo andati a trovare i genitori di lei che abitano a Battipaglia Vicino l'uscita del A3 Battipaglia Sud subito dopo la rotonda.
Mio fratello invece ci viene spesso li a Battipaglia ci scendono due volte la mese.
Sono andato anche a Salerno, Montecorvino Pugliano e Rovella anche li c'e' un panorama da paura!
Sei mai arrivato in bici a San Cipriano Picentino?

si davvero bello, ma ci sono anche altri posti che andandoci con la bici hanno delle viste splendide
o-o
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Vedrai che noterai subito la differenza! o-o

Hai mantenuto il pacco pignoni 12/25 originale?


Ciao,
Ho mantenuto lo stesso rapporto Campagnolo Veloce 12/25 ma l'ho acquistato nuovo e fatto montare da loro, in modo tale averlo su entrambe le ruote posteriori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
Ciao,
Ho mantenuto lo stesso rapporto Campagnolo Veloce 12/25 ma l'ho acquistato nuovo e fatto montare da loro, in modo tale averlo su entrambe le ruote posteriori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah capito, hai tenuto entrambe le coppie di ruote insomma!
Io invece le mie le ho riposte nello scatolone delle Marchisio nude e crude! :mrgreen:

Io sto anche pensando di prendere un pacco pignoni 13/29 da mettere al posto del mio 12/25.. Tuttavia ho paura che il passaggio da 25 a 29 come ultimo pignone sia troppo accentuato.. Tu che percorsi fai solitamente?
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ah capito, hai tenuto entrambe le coppie di ruote insomma!
Io invece le mie le ho riposte nello scatolone delle Marchisio nude e crude! :mrgreen:

Io sto anche pensando di prendere un pacco pignoni 13/29 da mettere al posto del mio 12/25.. Tuttavia ho paura che il passaggio da 25 a 29 come ultimo pignone sia troppo accentuato.. Tu che percorsi fai solitamente?

Il fatto di avere comunque una coppia di ruote di riserva può essere, penso io, sempre una buona cosa anche se quelle che avevo non sono di qualità eccellente.
Anch'io avevo pensato a sostituire qualche rapporto per mettere il 27 oppure il 29, ma avendo un 50/34 e non facendo salite impossibili, vista la zona dove abito, stesso il negoziante me lo ha sconsigliato.
o-o
 

mr.lux

Pignone
17 Settembre 2013
171
6
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv Ultegra 6800
Ciao a tutti, mi intrometto per chiedere consigli.
Deciso di acquistare un Impulso Bianchi nuova, avrei 2 proposte, e da principiante non saprei quale scegliere, o quale converrebbe di più:

- Campagnolo veloce 10V 1200 circa (in omaggio 1buono spesa valore 60€ + test biomeccanico valore 200€ + assistenza gratuita 1 anno tranne i pezzi + ovviamente garanzia della casa 2 anni con eventuali parti di ricambio)

- Shimano 11v 1390 (senza nessun omaggio)

Al di la degli omaggi che potrei non esser interessato al momento, vale la pena spender circa 200 in più per Shimano 11v?

Foto della Campagnolo 10v per vedere i dettagli (domanda, ma che leve freno sono?)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    91,9 KB · Visite: 92
  • 2.jpg
    2.jpg
    73,9 KB · Visite: 84
  • 3.jpg
    3.jpg
    71,5 KB · Visite: 74
Ultima modifica:

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ciao a tutti, mi intrometto per chiedere consigli.
Deciso di acquistare un Impulso Bianchi nuova, avrei 2 proposte, e da principiante non saprei quale scegliere, o quale converrebbe di più:

- Campagnolo veloce 10V 1200 circa (in omaggio 1buono spesa valore 60€ + test biomeccanico valore 200€ + assistenza gratuita 1 anno tranne i pezzi + ovviamente garanzia della casa con eventuali parti di ricambio)

- Shimano 11v 1390 (senza nessun omaggio)

Al di la degli omaggi che potrei non esser interessato al momento, vale la pena spender circa 200 in più per Shimano 11v?

Foto della Campagnolo 10v per vedere i dettagli (domanda, ma che leve freno sono?)

shimano 11v quale? 105?

a me spembra molto 200€ x visita biomeccanica poi non so magari è il suo prezzo.

Secondo me devi decidere in base al fatto se hai o meno intenzione di rivendere la bici, nel qual caso io opterei x il 105 (se è un ultegra 11v prendilo al volo senza pensarci)