Idee per salvare questa sella?

siovene

Pedivella
1 Settembre 2013
389
9
Bellinzona, Svizzera
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Lo so lo so, potrei anche tenermela così, che tanto quando ci sono seduto sopra non si vede... ma è più forte di me, o diventa di nuovo come nuova, o non la uso :-)

A seguito di una caduta, si è rovinato il rivestimento laterale della mia Fizik Arione R1, sella che adoravo.

Foto allegata.

Come se non bastasse, non sono neanche bravo con i lavori e lavoretti di riparazione ecc. Qualcuno ha idee? Grazie!
 

Allegati

  • FullSizeRender 2.jpg
    FullSizeRender 2.jpg
    137,3 KB · Visite: 134

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.449
7.869
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Lo so lo so, potrei anche tenermela così, che tanto quando ci sono seduto sopra non si vede... ma è più forte di me, o diventa di nuovo come nuova, o non la uso :-)

A seguito di una caduta, si è rovinato il rivestimento laterale della mia Fizik Arione R1, sella che adoravo.

Foto allegata.

Come se non bastasse, non sono neanche bravo con i lavori e lavoretti di riparazione ecc. Qualcuno ha idee? Grazie!
Prova a portarla in un negozio di pellami dove fanno anche riparazioni, magari hanno qualche valida soluzione.
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
Lo so lo so, potrei anche tenermela così, che tanto quando ci sono seduto sopra non si vede... ma è più forte di me, o diventa di nuovo come nuova, o non la uso :-)

A seguito di una caduta, si è rovinato il rivestimento laterale della mia Fizik Arione R1, sella che adoravo.

Foto allegata.

Come se non bastasse, non sono neanche bravo con i lavori e lavoretti di riparazione ecc. Qualcuno ha idee? Grazie!
peccato che non sei portato per lavori fai da te , altrimenti potresti cimentarti nell' incollare internamente una pezza di pelle avvicinando il piu' possibile i lembi sopra
eventualmente potresti andare da un calzolaio ( sicuramente meno caro del negopzio bici)
ciao nitro
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
vai da un tappezziere per automobili e te la fai "denudare" completamente.
Togli il manto di pelle e la tieni naked o se vuoi la fai rivestire con altro pellame.

quoto, vai da un tappezziere e scegli colore, tessuto e imbottitura, io coglierei l'occasione anche per un'eventuale personalizzazione cucita (loghi o scritte)