Scarpe invernali

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Il modello è il fahrenheit gtx inizialmente ero tentato dall'ultimo modello mavic ma non c'era sotto i 190/200 euro mentre le northwave le avevo trovate a 105, uso calzini in lana marino, mi avevano consigliato calze in windstopper ma sono introvabili

Sono quelle più "leggere", quelle ancora più invernali sono le Artic2.

Cmq quelle che hai sono molto simili alle Mavic come tipologia di scarpa. Le Artic2 invece sono ancora più "calde".

Puoi provare le solette riscaldate usa e getta che vendono da decathlon se proprio hai freddo. Io sinceramente con queste scarpe ho risolto i problemi di freddo che avevo ai piedi ;-)
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
per chi aveva chiesto notizie sulle DMT io le uso da circa un mese e devo dire che mi ci trovo bene i piedi non mi si raffreddano piu'
ci tengo a precisare però che dalle mie parti non fa mai tanto freddo e che non ho avuto modo di provarle con temperature prossime allo zero
ps assieme alle scarpe sto usando anche le calze a compressione : accoppiata vincente!
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Per mè Mavic top
Le posso confrontare solo con Diadora Polaris mtb (che sono identiche a quelle da bdc) e sono molto più calde
Poi, cosa a mio avviso importante, offrono più numeri, hai modo di azzeccare meglio la misura perfetta
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
per chi aveva chiesto notizie sulle DMT io le uso da circa un mese e devo dire che mi ci trovo bene i piedi non mi si raffreddano piu'
ci tengo a precisare però che dalle mie parti non fa mai tanto freddo e che non ho avuto modo di provarle con temperature prossime allo zero
ps assieme alle scarpe sto usando anche le calze a compressione : accoppiata vincente!

Grazie, che modello sono?
Sono impermeabili?
 

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
96
14
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
Per mè Mavic top
Le posso confrontare solo con Diadora Polaris mtb (che sono identiche a quelle da bdc) e sono molto più calde
Poi, cosa a mio avviso importante, offrono più numeri, hai modo di azzeccare meglio la misura perfetta
Anch'io con le Mavic mi trovo da dio! Le uso su strada e mountainbike. Ottimo acquisto!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Le nortwave Celsius GTX 2 anche come range temperatura sarebbero perfette.
Come numeri, scarpe normali ho 45, shimano pianta larga (versione che non c'è in quelle invernali) 46. Nortwave?
 
Ultima modifica: