Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
l'anno scorso ho mandato in pensione il 500 con alette rotto ed ero talmente incazzato perché avevano riproposto lo stesso attacco per 520. ho preso nell'ordine polar m450 e bryton 330. ora ho comprato il 520 e devo dire che non c'è partita. permane sempre la domanda: se se rompono le alette si può usare il dogeargps come col 500?
metto le mani avanti.
cmq come devizio non c'è paragone. anche polar può andare a nascondersi.
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
l'anno scorso ho mandato in pensione il 500 con alette rotto ed ero talmente incazzato perché avevano riproposto lo stesso attacco per 520. ho preso nell'ordine polar m450 e bryton 330. ora ho comprato il 520 e devo dire che non c'è partita. permane sempre la domanda: se se rompono le alette si può usare il dogeargps come col 500?
metto le mani avanti.
cmq come devizio non c'è paragone. anche polar può andare a nascondersi.



Per le alette in rete c'è un kit di ripristino, se non vuoi cambiare il guscio.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
l'anno scorso ho mandato in pensione il 500 con alette rotto ed ero talmente incazzato perché avevano riproposto lo stesso attacco per 520. permane sempre la domanda: se se rompono le alette si può usare il dogeargps come col 500?
metto le mani avanti.

Nel sito della Dogears specificano bene : Compatibile con TUTTI i modelli Edge, e non potrebbe essere altrimenti, visto che l'attacco e' lo stesso per tutti.
Il prezzo tutto sommato mi sembra accettabile, quello che mi inquieta, eventualmente, sarebbero le spese di spedizione. Speriamo di non averne bisogno.

carlo
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Nel sito della Dogears specificano bene : Compatibile con TUTTI i modelli Edge, e non potrebbe essere altrimenti, visto che l'attacco e' lo stesso per tutti.
Il prezzo tutto sommato mi sembra accettabile, quello che mi inquieta, eventualmente, sarebbero le spese di spedizione. Speriamo di non averne bisogno.

carlo

Grazie. Io ne ho gia' comprato l'anno scorso uno e l' ho messo sul 500. Non ho pagato tanto di spese piu' che altro ci mette un bel po' ad arrivare, tipo 15 giorni. Mandai una mail per chiedere e arrivo' in quel momento il postino con la busta...grazie, intanto uso questo 520 che mi pare fatto molto bene. Neanche da mettere col polar . Il bryton 330 sembra il vecchio 500...
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Nel sito della Dogears specificano bene : Compatibile con TUTTI i modelli Edge, e non potrebbe essere altrimenti, visto che l'attacco e' lo stesso per tutti.
Il prezzo tutto sommato mi sembra accettabile, quello che mi inquieta, eventualmente, sarebbero le spese di spedizione. Speriamo di non averne bisogno.

carlo

Il dogears l'ho preso anch'io per il 500 ma mai usato visto che anche con un'aletta sola sta bello fermo
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
detta così appare incomprensibile, mi ha mangiato la seconda parte del mio scritto.

Ho scritto anche "infatti non posso usare occhiali completamente ricoprenti il campo visivo, ma quelli che partono un po' "alti" con le lenti, in modo che abbassando lo sguardo tenendo però la testa dritta riesco a vedere il 520 sotto le lenti scure, altrimenti non leggo il display"
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
detta così appare incomprensibile, mi ha mangiato la seconda parte del mio scritto.

Ho scritto anche "infatti non posso usare occhiali completamente ricoprenti il campo visivo, ma quelli che partono un po' "alti" con le lenti, in modo che abbassando lo sguardo tenendo però la testa dritta riesco a vedere il 520 sotto le lenti scure, altrimenti non leggo il display"

beh questo mi pare un po' eccessivo... ;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Unico limite attuale per me è che nelle attività inddor (rulli) lo schermo è buio....

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

I miei due centesimi:

a) credo che chi fa rulli, difficilmente superi le due ore, con la retroilluminazione sempre attiva, il 520 gliela fa alla grande.

b) se no uno di quei faretti per leggere i libri senza disturbare tipo questo:
https://www.amazon.it/Ricaricabile-...d=1475248949&sr=8-15&keywords=faretti+lettura
piazzato sul manubrio dovrebbe risolvere, o no?

carlo
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Ciao. Oggi ad un tratto, il valore "ascesa totale" si è bloccato nonostante quello "quota" variasse. Stoppando la sessione ed iniziandone un altra il problema si è risolto. Cosa può essere successo? C'è un modo ora per unire le due sessioni? Se si come?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho montato un pm che mi fa anche da conta pedalate. Ho così tolto il sensore conta pedalate Garmin dalla pedivella. La mia domanda è: il Garmin continua a ricercare il sensore conta pedalate e quindi magari consuma maggiormente la batteria, oppure no? Nel primo caso sarebbe opportuno “rimuovere” il sensore dall’accoppiamento col Garmin in modo che lui non effettui la ricerca inutilmente?
Oppure lo posso lasciare accoppiato senza problemi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.