La mia PINARELLO FP2 carbon!

nikj1973

Novellino
20 Settembre 2015
48
0
Visita sito
Bici
btwin
Grazie x avermi risposto rientrato in bici dopo anni ho fatto 2900 km su una Btwin Triban 3 misura 54 comprata usata a poco già uscito in pinarello una bomba davvero è una team Sky full carbon del 2011 comprata da un mio amico tenuta in maniera maniacale ( ha preso la f 8) è una 50 credo giusta x me sono alto 169 cm e mi sento più a mio agio e compatto vado forte in salita ho 20 ragazzi del gruppo dietro ma tanto dietro pur avendo 10/15 anni in meno x adesso mi sento soddisfatto un gran passo in avanti
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Pinarello una bomba davvero è una team Sky full carbon del 2011 comprata da un mio amico tenuta in maniera maniacale ( ha preso la f 8) è una 50 credo giusta x me sono alto 169 cm e mi sento più a mio agio e compatto vado forte in salita ho 20 ragazzi del gruppo dietro

Complimenti per la prestazione in salita e per la tua Pinarello che è sicuramente bellissima! o-o
Che ruote monta?

Ma leggo con dispiacere della tua decisione molto bella la tua.... Non entro nella discussione probabilmente hai le tue ragioni

Purtroppo devo venderla perché mi crea problemi d'assetto superiori all'altra bici leggermente più piccola e un pò meno sbagliata di misure ed inoltre così riesco pure a fare un grande upgrade con ruote e gruppo migliori di quelli che avevo sulla Pinarello.
 

nikj1973

Novellino
20 Settembre 2015
48
0
Visita sito
Bici
btwin
Complimenti per la prestazione in salita e per la tua Pinarello che è sicuramente bellissima! o-o
Che ruote monta?



Purtroppo devo venderla perché mi crea problemi d'assetto superiori all'altra bici leggermente più piccola e un pò meno sbagliata di misure ed inoltre così riesco pure a fare un grande upgrade con ruote e gruppo migliori di quelli che avevo sulla Pinarello.

Le most quelle di serie credo, mi piacerebbe prendere delle fulcrum e montare tubolari da 25 o 28 non da 23 in gruppo me ne parlano bene ma x il momento non posso ho già fatto l'investimento con la pina e la moglie mi ammazza !!!!! Oggi 79 km ben fatti con le giornate che si allungano presto farò uscite da 100 km e più poi la miglioro un po' per volta. Mi spiace della tua decisione
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Le most quelle di serie credo, mi piacerebbe prendere delle fulcrum e montare tubolari da 25 o 28 non da 23 in gruppo me ne parlano bene ma x il momento non posso ho già fatto l'investimento con la pina e la moglie mi ammazza !!!!! Oggi 79 km ben fatti con le giornate che si allungano presto farò uscite da 100 km e più poi la miglioro un po' per volta. Mi spiace della tua decisione



Hai fatto un buon acquisto però assolutamente si merita un paio di ruote più leggere perché altrimenti pesa simile ad un alluminio.

Per i tubolari pensaci bene prima perché saranno più comodi ma se fori é un bel pasticcio tornare a casa... E costano anche un bel po' di più quando dovrai sostituirli!
 

luigi@anzio

Novellino
30 Gennaio 2024
1
0
62
Anzio
Visita sito
Bici
Bergamont Grandurance 6
Ciao riprendo il topic a distanza di tempo devo acquistare un muletto per fare della salita e mettere km nelle gambe per uscite brevi. Ho anche una gravel mi servirà per la tuscany trail e altri tour molto lunghi di diversi gg ma per fare allenamento non è il massimo, mi piace la FP2 mi piacciono le pinarello (c'è poco da fare) mi consigliate di prendere una FP2 carbonio del 2011 cambio veloce campagnolo? O è meglio vedere altro? Grazie mille