Cambio Pacco Pignoni Ultegra 10v

sandro_ancillotti

Novellino
22 Luglio 2013
31
1
Empoli
Visita sito
Bici
Wilier izoard
Ciao a tutti,
ho una wilier izoard montata ultegra 10v 12/28 e vorrei cambiare pacco pignoni, e quindi anche catena ( tenedo i vecchi per farmi una ruota da rulli).
Visto che mi sono trovato bene con questo cambio, penso di rimanere sullo stesso. Pensate sia corretto e avete altri consigli?
è meglio comprare on-line, Amazon, hibike etc etc
o da un rivenditore? Inoltre volendomi fare una ruota da rulli, visto che mi hanno già mangiato il copertone, comprerei anche un cerchione da rulli e due copertoni per le girate all' aperto. Secondo voi quale potrebbe essere il miglior modo di procedere?

Grazie mille e a tutti e buona serata,
ciao
S.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.981
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti,
ho una wilier izoard montata ultegra 10v 12/28 e vorrei cambiare pacco pignoni, e quindi anche catena ( tenedo i vecchi per farmi una ruota da rulli).
Visto che mi sono trovato bene con questo cambio, penso di rimanere sullo stesso. Pensate sia corretto e avete altri consigli?
è meglio comprare on-line, Amazon, hibike etc etc
o da un rivenditore? Inoltre volendomi fare una ruota da rulli, visto che mi hanno già mangiato il copertone, comprerei anche un cerchione da rulli e due copertoni per le girate all' aperto. Secondo voi quale potrebbe essere il miglior modo di procedere?

Grazie mille e a tutti e buona serata,
ciao
S.

Corretto rimanere su stesso pacco e stessa catena.
Compra on line risparmi di sicuro ma gira perchè i prezzi sono diversi, fallo solamente però se sei in grado di montare tutto da solo, altrimenti andare poi dal rivenditore a farsi montare il materiale non è bello.

Per i rulli ci sono appositi copertoni , ma io comprerei, uno da poche lire e lo metterei sotto, fregandomene del consumo