Presa...BMC ssx

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
per .P4anzer: ieri ho fatto un altro giro di circa tre ore e ho cercato di ascoltare il rumore con piu attenzione, effettivamente penso che hai ragione, sembra provenire dalla ruota anteriore. Cosa posso controllare/lubrificare per eliminarlo?
 

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
per .P4anzer: ieri ho fatto un altro giro di circa tre ore e ho cercato di ascoltare il rumore con piu attenzione, effettivamente penso che hai ragione, sembra provenire dalla ruota anteriore. Cosa posso controllare/lubrificare per eliminarlo?

Sai non ti so dare una risposta.

La mia bici fa lo stesso, all'inizio pensavo anch'io al movimento centrale/pedivelle. Poi è diventato evidente che era la ruota posteriore. Pensavo di dare una lubrificatina agli incroci dei raggi (allargandoli un pelo prima di spruzzare). Non so se risolverà ;)
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Penso che proverò anche io a lubrificare i raggi, se poi dovesse essere il mozzo dovrò portarla dal meccanico.
Cominque penso che non sarà semplice da eliminare. Teniamoci informati.
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Buongiorno, siccome non trovo nessuna recensione o discussione della BMC SSX, nessun topic sul forum, volevo sapere secondo voi che bici è? A cosa è paragonabile, all'epoca di lancio (credo 2010) con cosa era paragonabile? Il telaio è "racing" o più votato alla comodità?
Rispetto al CAAD 10, che era la bici che avrei voluto acquistare se avessi preso un nuovo come si confronta?
Premetto che dopo 4 uscite mi trovo benissimo, sono solo mie curiosità perchè stranamente sul web trovo molto molto poco