Ecco le foto !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.696
9.265
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
In anteprima vi mostro le foto della canyon cf 8.0 arrivata ieri. E' ancora senza pedali e senza portaborraccia .
PS: i pedali non li ho montati apposta perchè siccome in questo momento e ancora per qualche mese non posso uscire in bici a causa di un infortunio;pirlùn^..... meglio non cadere in tentazione...anche se è forte:cry.
DSCF4581.jpg

DSCF4583.jpg

DSCF4584.jpg

DSCF4585.jpg

DSCF4586.jpg

DSCF4589.jpg
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.696
9.265
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
il nome del telaio è f10, mentre gli assemblaggi vengono denominati con 8.0, 9.0, 9.0 sl a seconda del gruppo, delle ruote e della componentistica che hanno (e non può essere cambiata).
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A me non entusiasma quel tubo obliquo, fatto in quel modo toglie l'armonia e l'equilibrio estetico.
Ma perchè l'hanno fatto in quel modo? ;nonzo%

Peccato perchè per il resto la bici sarebbe bella.
 

gorgia

Novellino
3 Ottobre 2008
46
0
Visita sito
AZZO che bici!!
Una 62 quanto sei alto di cavallo??
Puoi darci qualche info?? Peso, tempo di consegna, L' hai comprata con lo sconto??
GRaziie per le foto....
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.696
9.265
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
la bici pesa così come è arrivata (cioè senza pedali e senza portaborraccia) 6.850 kg e vi assicuro che il peso è reale poichè per motivi di lavoro possiedo una bilancia da qualche migliaia di euro che ha un scarto di 2 gr.!!!
Per quanto riguarda i tempi di consegna considera che da qualdo l'ho ordinata il 15 settembre sono passati circa 20 gg per riceverla, considerando che io l'ho pagata tramite bonifico (il quale ci impiega un pò per arrivare in Deutshland, mentre ho sentito che con la carta di credito si risparmia qualche gg) e cosidera anche che l'ho comprata ai saldi per cui i tempi si sono allungati a causa delle numerose richieste.
per quanto riguarda canyon italia poi non posso che dire bene, sono di una disponibilità e gentilezza unica, io ho avuto modo di parlare sia direttamente(per telefono) che tramite mail e con diversi componenti del team e posso solo dire bene di tutti.
a stò punto posso solo consigliare a chi è ancora indeciso di fare un pensierino ad una canyon, bici così a questi prezzi io non ne ho ancora viste , speriamo solo che alla canyon continuino così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.