Guarnitura Fulcrum Racing Torq RRS CT

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
appena ritirata, ringrazio infinitamente Rosanna BIKERZONE per l'eccellente servizio fornito, ieri spedita oggi arrivata ma chi ha già acquistato da lei, conosce la sua professionalità, correttezza e serietà o-o

Scusate la qualità delle foto fatte col cellulare, appena trovo una bilancina come si deve, comunicherò i pesi, per il momento ecco alcuni scatti.

contenuto scatola :
guarnitura compact 50/34 - pedivelle 172.5
calotte passo inglese Fulcrum RRS




 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
fatemi sapere il peso esatto che anche io ho ordinato la stessa guarni e sono curioso...su catalogo mi pare la diano a 695g tutto incluso
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ottimo, risparmio 2 etti rispetto alla compact shimano che ho ora. alla fine della dieta invernale tra sganci nuovi, pedali nuovi, sella nuova, pacco pignoni nuovo, catena nuova e guarnitura nuova avrò fatto dimagrire la bici di 5 etti circa...ottimo :mrgreen:
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Bella bella! quindi una guarnitura Campy con il DA...:rosik: :-x

hai sostituito la Tua per ragioni di peso o cosa?

secondo me per chi vuole shimano e la compact fulcrum è la scelta migliore.

La mia era una "battutaccia" :bua:....siccome i Shimanisti NON ne vogliono sapere di accopiare un componente Campy con shimano (vedi ruote Campy con gruppi Shimano...:rosik:), e la Fulcrum RRS è Campy!!! Per me caro Merlingone, hai fatto molto bene a scegliere questa e non un'altra marca.....questa è bellissima!!!
o-o