Scelta Collarino Reggisella

NicoToffo

Novellino
6 Aprile 2017
3
0
Visita sito
Bici
Corsa
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum..
Volevo porvi una domanda che mi assilla in questi giorni: stavo ricostruendo una bici da corsa partendo da un telaio regalatomi e son giunto al punto di scegliere il collarino per la bici da corsa.. il diametro del tubo verticale è di 35,4 mm .. secondo voi che collarino posso comprare? qualche idea su che sito trovarlo?
avevo trovato il collarino miche xcarbon (penso sia compatibile anche con reggisella in alluminio, correggetemi se sbaglio), però vorrei sapere se c'è un alternativa a quello.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
azienda che lavora bene, anche i prodotti che recano il loro marchio sono di ottima qualità
confermo, uso tranquillamente molti prodotti col loro marchio, e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono affidabilissimi, comprese valvole e lattice tubeless.
giusto oggi ho comprato questa:

pom71_pompe.jpg


e più che una pompa è una BomBa.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
confermo, uso tranquillamente molti prodotti col loro marchio, e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono affidabilissimi, comprese valvole e lattice tubeless.
giusto oggi ho comprato questa:

pom71_pompe.jpg


e più che una pompa è una BomBa.

ne stiamo usando un paio al negozio (non quel modello) e stanno durando ben oltre le aspettative nonostante nonostante il prezzo di listino sia intorno ai 22-23 euro.

pompe ben più costose usate in passato di altri marchi duravano 4-5 mesi.

unico difetto di brn i 4 kg di catalogo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: