BELLA SORPRESA.......GRAZIE SCOTT (O ACERBIS) !!!!!!!!

cianfe

Pedivella
23 Novembre 2004
301
1
Visita sito
OGGI , DOPO DUE MESI DI ATTESA ,DOPO AVERE VERSATO UNA,CONGRUA CAPARRA :azz , PER UNA Cr1 Team Issue , MI HANNO DETTO CHE NON SANNO QUANDO POTRA' ARRIVARE !!! :doh:
Mi avevano detto che sarebbe arrivata a fine Gennaio.

Non ho motivi per pensare che il rivenditore mi abbia detto il falso.

Forse ai Signori :o SCOTT :o fa schifo vendere bici? :o :o :o :o

Comunque prendero' la Cervelo!
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
cianfe ha scritto:
OGGI , DOPO DUE MESI DI ATTESA ,DOPO AVERE VERSATO UNA,CONGRUA CAPARRA :azz , PER UNA Cr1 Team Issue , MI HANNO DETTO CHE NON SANNO QUANDO POTRA' ARRIVARE !!! :doh:
Mi avevano detto che sarebbe arrivata a fine Gennaio.

Non ho motivi per pensare che il rivenditore mi abbia detto il falso.

Forse ai Signori :o SCOTT :o fa schifo vendere bici? :o :o :o :o

Comunque prendero' la Cervelo!

Non ti hanno raccontato una frottola!
Ieri ho visto con i miei occhi una circolare Acerbis in cui vi erano riportate quasi tutte le bici e i telai Scott di alta gamma, sia bdc che mtb, divise per taglia, al fianco di ognuna vi era la dicitura in colore rosso "ESAURITA" oppure nei casi migliori (e rari) la scritta "IN ESAURIMENTO".
In questo elenco erano comprese certamente le CR-1 e le mtb Scale in carbonio, esclusa (non ricordo con precisione) qualche taglia XL . :yoga:
 

crazyhorse

Pedivella
16 Gennaio 2005
302
3
Puglia
Visita sito
Bici
Argon18 GalliumPro / Lynskey R230
Allarmato dalle tue dichiarazioni, ho immediatamente chiamato il mio sivende che mi ha confermato il numero limitato di telai in arrivo, ma non ci sono problemi per chi l'ha bloccato. Per la cronaca, io ho ordinato un CR1-Limited tg M in data 21 Gennaio e consegna in 30-40 gg. Attendo fiducioso :-o

PS: Non mi risultano difficoltà per il Cr1 Team Issue!
 

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
49
Romagnaland
Visita sito
Anche il mio negoziante mi ha confermato che reperire in questo momento un telaio Scott CR1 è una vera impresa :prega: , visto l'altissimo numero di richieste; io l'ho ordinato il 9 novembre e, per mia fortuna :mrgreen: , è arrivato nel giro di circa 60 giorni; quando finalmente arriverà anche la guarnitura compact FSA K-force 2005 (prima ti invogliano coi prodotti nuovi,poi ti fanno aspettare mesi e mesi per poterli avere :cù: ) l'avrò tra le mani e....sotto il sedere :sbavon:
 

cianfe

Pedivella
23 Novembre 2004
301
1
Visita sito
crazyhorse ha scritto:
Allarmato dalle tue dichiarazioni, ho immediatamente chiamato il mio sivende che mi ha confermato il numero limitato di telai in arrivo, ma non ci sono problemi per chi l'ha bloccato. Per la cronaca, io ho ordinato un CR1-Limited tg M in data 21 Gennaio e consegna in 30-40 gg. Attendo fiducioso :-o

PS: Non mi risultano difficoltà per il Cr1 Team Issue!


AUGURI..... ciao
 

Karbon

Pignone
27 Agosto 2004
197
0
Visita sito
lavorano sul venduto :ueh: . . . . oppure ne fanno un numero per ottimizzare i costi ( o per guadagnarci di più a seconda ) e fino a che non hanno la quantità giusta non li rifanno :bua: . . . rimane comunque e segno di poco rispetto per il consumatore/cliente che ha anticipato i soldi :o

peccato perchè queste cose danno parecchia noia
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Karbon ha scritto:
lavorano sul venduto :ueh: . . . . oppure ne fanno un numero per ottimizzare i costi ( o per guadagnarci di più a seconda ) e fino a che non hanno la quantità giusta non li rifanno :bua: . . . rimane comunque e segno di poco rispetto per il consumatore/cliente che ha anticipato i soldi :o

peccato perchè queste cose danno parecchia noia

Non credo sia cosi'! Tieni presente che e' un prodotto importato, non costruito qui.
E' molto piu' probabile che l'importatore Acerbis abbia totalmente sbagliato i programmi di previsione ritiro 2005 che alcune case, soprattutto straniere ma non solo, chiedono ai propri distributori ad ogni inizio anno, proprio per impostare la produzione.
Se poi durante la stagione in corso i vari mod. non hanno grande successo, dietro richiesta puoi trovare preso il distributore ancora dei mezzi disponibili, diversamente, in caso di successo conclamato, rischi di non vedere neppure una bicicletta.
Se cosi' fosse, magari in Francia oppure in altra nazione europea potresti trovare abbondanza di queste bici, semplicemente perche' l'importatore di quella nazione ha fatto programmi sostanzialmente diversi e corposi.
In quanto a serieta'....mi pare che difettino in molti. L'anno scorso proprio i C-50 hanno subito pesantissimi ritardi di consegne, con grossissime lamentele dei clienti a causa di errati programmi nelle consegne delle forcelle. I telai erano disponibili, non altrettanto le forcelle originali. Per porre fine a questa lacuna, a fine anno il prode Ernesto Colnago ha fatto proprio l'azienda e il management che gli forniva questo componente. :yoga:
 

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
:cù: ) l'avrò tra le mani e....sotto il sedere :sbavon:[/quote]


Alla faccia tua....io c'è l'ho gia ed in men che non si dica :smile: e cmq tutto il sucesso che ha se lo merita in pieno alla faccia del made in taiwannnn..e dei nostri telaisti... o-o o-o >°.°<
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
gigbot ha scritto:
:cù: ) l'avrò tra le mani e....sotto il sedere :sbavon:


Alla faccia tua....io c'è l'ho gia ed in men che non si dica :smile: e cmq tutto il sucesso che ha se lo merita in pieno alla faccia del made in taiwannnn..e dei nostri telaisti... o-o o-o >°.°<[/quote]

Veramente anch'io la penso così.
Ogni volta che ci salgo sopra, e questo finesettmana ci sono stato parecchino anzichenò, non faccio altro che complimentarmi per l'acquisto.
 

smicatto

Pignone
13 Ottobre 2004
103
0
67
Biella
Visita sito
Io sto aspettando la casseta con il 27 e poi la ritiro. mi è andata bene che in giro c'era un telaio XL. gli ho messo le ruote Krysium SL anzichè le elite, mi piacevano un sacco...
Mi dicono che il nuovo ultegra è veramente stupendo, qualcuno l'ha provato ?

saluti a tutti

:doh:
 

Karbon

Pignone
27 Agosto 2004
197
0
Visita sito
In quanto a serieta'....mi pare che difettino in molti. L'anno scorso proprio i C-50 hanno subito pesantissimi ritardi di consegne, con grossissime lamentele dei clienti a causa di errati programmi nelle consegne delle forcelle. I telai erano disponibili, non altrettanto le forcelle originali. Per porre fine a questa lacuna, a fine anno il prode Ernesto Colnago ha fatto proprio l'azienda e il management che gli forniva questo componente. :yoga:[/quote]

Conosco benissimo la questione delle forcelle colnago perchè ho aspettato un mese in più il telaio per quel motivo :sbavon: ma ho avuto anche una telefonata dalla ditta Colnago che mi informava del motivo del ritardo . . . per la cronaca a fine agosto ho telefonato in Colnago per una domanda sulla verniciatura e sono stato richiamato da Ernesto Colnago in persona . . . . non sarà serietà ma sicuramente curano il cliente di più . . . .
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Cervèlo è importata da qualche mese in Italia, qui i nzona c'è un rivenditore ufficiale, se si fariferiemtno alla R2.5 è un gran bel telaio, davvero molto bello e a quanto si legge in giro pure ben riuscito :sbavon:
ciauz
 

Guest
Concordo con Spin
Se non fossi "obbligato" a correre con il CR1 penso che molte granfondo, soprattutto ora che i kmaggi non sono ancora proibitivi, li farei con l'R2.5
E' un telaio sensazionale e ai livelli di leggerezza dello scott.
Secondo me hanno capito come "fare" un telaio in carbonio rigido e reattivo
 

Guest
Concordo con Spin
Se non fossi "obbligato" a correre con il CR1 penso che molte granfondo, soprattutto ora che i kmaggi non sono ancora proibitivi, li farei con l'R2.5
E' un telaio sensazionale e ai livelli di leggerezza dello scott.
Secondo me hanno capito come "fare" un telaio in carbonio rigido e reattivo