acquisto diretto dal produttore

eman

Novellino
15 Dicembre 2004
26
2
Visita sito
Considerato che nella zona in cui abito, sono presenti alcuni tra i più noti costruttori:

es. Colnago, Bianchi, Casati, De Rosa, Masciaghi (Fausto Coppi) ecc..

Sapete se qualcuno vende direttamente al pubblico e con prezzi più bassi di quelli applicati dai rivenditori ?
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
presumo che abiti in Brianza o giu' di li , bene anche io ...
allora di costruttori ce ne sono abbastanza , per esempio il mio telaio l'ho fatto fare a Pelizzoli , che se non sbaglio fa anche le COPPI xcio'...
il mio l'ho fatto marchiare PELIZZOLI xche' son stanco di girare con marchi vari , e soprattutto me lo ha fatto su misura e colorazione su mia richiesta ...avrei altre cose da dire ma se vuoi lo faccio in PVT

se vuoi il n° tel te lo mando

ciao ciao
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
se non sbaglio Bianchi ha una specie di outlet a Treviglio,magari trovi dei modelli della passata stagione a prezzi vantaggiosi
la mia ditta e' convenzionata ma non ci sono mai stato!
 

eman

Novellino
15 Dicembre 2004
26
2
Visita sito
miky ha scritto:
presumo che abiti in Brianza o giu' di li , bene anche io ...
allora di costruttori ce ne sono abbastanza , per esempio il mio telaio l'ho fatto fare a Pelizzoli , che se non sbaglio fa anche le COPPI xcio'...
il mio l'ho fatto marchiare PELIZZOLI xche' son stanco di girare con marchi vari , e soprattutto me lo ha fatto su misura e colorazione su mia richiesta ...avrei altre cose da dire ma se vuoi lo faccio in PVT

se vuoi il n° tel te lo mando

ciao ciao


Ti ho inviato messaggio.

Ciao
 

eman

Novellino
15 Dicembre 2004
26
2
Visita sito
Alba ha scritto:
se non sbaglio Bianchi ha una specie di outlet a Treviglio,magari trovi dei modelli della passata stagione a prezzi vantaggiosi
la mia ditta e' convenzionata ma non ci sono mai stato!


Grazie per l'informazione, proverò a farci un salto.

Ciao
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
con le Bianchi gente che conosco ha avuto seri problemi con varie garanzie ... poi bho

sono arrivati i PVT con le info ?
no perche' esce una pagina strana e non ssono sicuro di averli mandati.. :shock:
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
con le Bianchi gente che conosco ha avuto seri problemi con varie garanzie ... poi bho

sono arrivati i PVT con le info ?
no perche' esce una pagina strana e non ssono sicuro di averli mandati.. :shock:
 

PeterPan69

Novellino
14 Febbraio 2005
28
0
www.ciclistipercaso.org
Miky ti ho inviato un MP x quanto riguarda il discorso convenzioni,ti e ' arrivato?

Cmq siccome io abito in Brianza(e lavoro in un neg. di bici) ti posso dire che tutte le ditte non vendono al pubblico poiche' non possono saltare la rete di vendita!
Diffidate dall'outlet di Treviglio perche' ha ormai vita breve,siccome la bianchi si e' trasferita in Francia adesso quel posto lo buttano giu' e ci fanno un centro commerciale.
Ciao
 

eman

Novellino
15 Dicembre 2004
26
2
Visita sito
bob ha scritto:
Puoi prendere una di queste
http://www.mathitech.it/biciclette.html
attraverso il FRT (se tesserato).

Il FRT, non avendo necessità di mantenere i suoi figli ma solo di viziarli, può fare prezzi vantaggiosissimi per i suoi tesserati (può bastare uno sconto sul prezzo di listino superiore al 30%?)

Che bello avere uno sponsor tecnico...[/url]


Non ero al corrente dell'iniziativa e non conoscevo il produttore. Buono a sapersi.