Elogio a Rudy Project

Elingi

Novellino
24 Marzo 2006
14
3
Pisa
Visita sito
Bici
Olmo Fibra
Vorrei ringraziare pubblicamente la Ditta Rudy Project di Treviso ed in particolare la sua Customer Manager, Alessia Perocco.

Interpellato il servizio clienti Rudy Project tramite mail circa la possibilità di acquistare il nasello di ricambio per i miei occhiali mod. Perception, logorati da 10 anni di uso intenso, ho ricevuto risposta dopo nemmeno mezz'ora.

Gentilissima, Alessia Perocco mi informava che il particolare da me richiesto godeva di garanzia a vita e che pertanto mi sarebbe sato inviato gratuitamente a stretto giro di posta presso la mia abitazione.

Oggi, dopo nemmeno due settimane, ho ricevuto il ricambio desiderato e gli occhiali sono ritornati come appena acquistati!

Eccellenza del prodotto, dei materiali e servizio post vendita da manuale.

Grazie, acquisterò di nuovo un prodotto Rudy Project.

Paolo
 

Cyclist83

Novellino
7 Giugno 2016
24
0
Pisa
www.mdabike.it
Bici
Scott Foil 10
Vorrei ringraziare pubblicamente la Ditta Rudy Project di Treviso ed in particolare la sua Customer Manager, Alessia Perocco.

Interpellato il servizio clienti Rudy Project tramite mail circa la possibilità di acquistare il nasello di ricambio per i miei occhiali mod. Perception, logorati da 10 anni di uso intenso, ho ricevuto risposta dopo nemmeno mezz'ora.

Gentilissima, Alessia Perocco mi informava che il particolare da me richiesto godeva di garanzia a vita e che pertanto mi sarebbe sato inviato gratuitamente a stretto giro di posta presso la mia abitazione.

Oggi, dopo nemmeno due settimane, ho ricevuto il ricambio desiderato e gli occhiali sono ritornati come appena acquistati!

Eccellenza del prodotto, dei materiali e servizio post vendita da manuale.

Grazie, acquisterò di nuovo un prodotto Rudy Project.

Paolo



A volte basta davvero poco per mantenere la fiducia di un cliente. Good luck!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Mi accodo anche io a questo post. Ho acquistato a giugno 2014 dei ridon a cui si è rotta una parte del frontalino a luglio subito dopo la garanzia. Mi sono rivolto al mio ottico che dialogando con la Rudy è riuscito a farmi avere una nuova montatura ridon praticamente facendola rientrare in garanzia visto che era scaduta da 2 settimana circa. Ritirate oggi pagato solo 15 euro del corriere. Ho risparmiato il costo di un occhiale nuovo. Adesso per ringraziare comunque ho deciso di prendere da loro una quarta coppia di lenti per le mie ridon. In fatto di assistenza devo dire che sono stati veramente impareggiabili

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Salve,
Faccio una domanda che per alcuni risultera stupidissima ma in rete non ho trovato risposta quindi chiedo a voi. Nel concept store della Rudy Project a Montebelluna e possibile anche provare i prodotti e eventualmente acquistarli ? Vorrei acquistare il casco Windmax ma dalle mie parti non si trova. Grazieo-o
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Salve,
Faccio una domanda che per alcuni risultera stupidissima ma in rete non ho trovato risposta quindi chiedo a voi. Nel concept store della Rudy Project a Montebelluna e possibile anche provare i prodotti e eventualmente acquistarli ? Vorrei acquistare il casco Windmax ma dalle mie parti non si trova. Grazieo-o

Sì, trovi praticamente tutto il mondo Rudy sia da provare che da acquistare. Tra l'altro personale molto cordiale e disponibile!!!!