Complimenti a cicli mattio

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Volevo ringraziare cicli mattio di piasco per la fantastica iniziativa degli open day dal 3 al 5 ottobre!ho avuto modo di provare varie bici dei miglior marchi..colnago look trek bmc cannondale! Ho avuto anche modo di fare acquisti e devo dire che il negozio e' un paradiso del ciclista! Colgo l'occasione per farvi vedere alcune foto del concorso che hanno creato loro con alcuni premi in palio..questa e' la mia https://m.facebook.com/ciclimattio/...6431020826468/525711204231780/?type=1&theater
 
Ultima modifica:

Billy

Novellino
12 Marzo 2006
21
0
Trieste
Visita sito
Bici
Mathitec Alnair dx
Volevo ringraziare pubblicamente Cicli Mattio, e in particolare Giovanni, che mi ha supportato e, soprattutto, sopportato sia via email che telefonicamente nell'acquisto di un telaio usato. Pur nella modestia dell'acquisto è sempre stato pronto e disponibile a soddisfare tutte le mie richieste, mi sono sentito veramente "coccolato" come un cliente di vecchia data presente in negozio!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
confermo anche io le buone impressioni su questo negozio
io ho acquistato on-line transazione perfetta e spedizione veloce
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Volevo ringraziare pubblicamente Cicli Mattio, e in particolare Giovanni, che mi ha supportato e, soprattutto, sopportato sia via email che telefonicamente nell'acquisto di un telaio usato. Pur nella modestia dell'acquisto è sempre stato pronto e disponibile a soddisfare tutte le mie richieste, mi sono sentito veramente "coccolato" come un cliente di vecchia data presente in negozio!
questo gli fa onore così dovrebbe essere
 

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
negozio ottimo, anch io ho acquistato da loro e quando ho avuto bisogno dell assistenza in garanzia subito si sono attivati e mi hanno seguito fino in fondo
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ho fatto qualche acquisto online da cicli mattio. nell'ultimo ordine per un loro errore non avevano disponibile un articolo che avevo ordinato e che invece al momento dell'ordine risultava a magazzino. mi hanno scritto immediatamente chiedendo scusa per il problema, si sono mossi per avere l'articolo dal distributore e poi spedito in tempi ragionevolissimi (martedì segnalato il problema, venerdì spedito).

la disponibilità è stata massima, nulla da dire, ottimo shop.
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
ho fatto qualche acquisto online da cicli mattio. nell'ultimo ordine per un loro errore non avevano disponibile un articolo che avevo ordinato e che invece al momento dell'ordine risultava a magazzino. mi hanno scritto immediatamente chiedendo scusa per il problema, si sono mossi per avere l'articolo dal distributore e poi spedito in tempi ragionevolissimi (martedì segnalato il problema, venerdì spedito).

la disponibilità è stata massima, nulla da dire, ottimo shop.

Confermo. ottimo negozio , ho esprienza solo on line contatti telefonici eccellenti servizio molto professionale e puntualissimo un negozio che vorrei nella mia zona !
Un grazie a cicli mattio
 

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Confermo l'ottima comunicazione imail con questo negozio. . . Per delle viti tacchette mancanti nella confezione dei pedali Look mi hanno mandato gratuitamente una coppia di tacchette. OTTIMO.. 👍
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Confermo anche io la efficienza e la ottima comunicazione con questo negozio. Per motivi geografici non ho avuto occasione di visitarlo, ma l'acquisto online si è rivelata un'ottima esperienza.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Confermo anche io la efficienza e la ottima comunicazione con questo negozio. Per motivi geografici non ho avuto occasione di visitarlo, ma l'acquisto online si è rivelata un'ottima esperienza.
beh se abiti nelle langhe cogli l'occasione di fare un bel lungo fino a piasco così dai un'occhiata al negozio. io non sono loro cliente (perchè le bici me le assemblo e la manutenzione la faccio io) ma lo sono alcuni miei amici, sono andato da Mattio per gli open-days l'anno scorso ed era un vero paradiso per gli amanti della bici (sia mtb che bdc ovviamente) o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ottima esperienza anche per me, 2 annetti acquistai un completo della Cannondale: pacco arrivato in tempo e comunicazione tempestiva, spero di poter rifare nuovamente affari con loro.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ho preso lo stages da loro, ordinato e pagato tramite internet la mattina.
Ho la fortuna di abitare a 35minuti di macchina da Piasco, al pomeriggio avevo il pm già montato sulla bici.
Disponibilità assoluta
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
beh se abiti nelle langhe cogli l'occasione di fare un bel lungo fino a piasco così dai un'occhiata al negozio. io non sono loro cliente (perchè le bici me le assemblo e la manutenzione la faccio io) ma lo sono alcuni miei amici, sono andato da Mattio per gli open-days l'anno scorso ed era un vero paradiso per gli amanti della bici (sia mtb che bdc ovviamente) o-o

Abito a Roma....
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ciao volevo ringraziare pubblicamente cicli mattio perché ho ordinato da loro un telaio trek domane e quando è arrivato non c'era il reggisella ho chiamato e senza foto o altre domande mi hanno spedito in 48 ore il pezzo mancante! Molto seri e gentili lo consiglio a tutti!