CAAD 10 black inc. Ultegra Di2

domyos

Pignone
5 Febbraio 2009
172
8
Visita sito
Bici
da corsa
Si, 2013.
Non ha una cambiata pulitissima... ma scusa, l'Ultegra non è secondo al Durace solo per il peso, praticamente?
Pensavo che a livello prestazionale fosse molto simile...

l'Ultegra viene usato anche da alcune squadre di pro ,io l'ho provato e per me và molto bene.per il prezzo bisogna sapere anche i componenti in particolare le ruote ma lo ritengo appetibile
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.534
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
anche secondo me dovresti essere un po' più preciso sull'assemblaggio......2500€ può essere un buon prezzo ma anche no a seconda di come è montata.
PS: puoi anche valutare la canyon di2 a 1999€o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Si, 2013.
Non ha una cambiata pulitissima... ma scusa, l'Ultegra non è secondo al Durace solo per il peso, praticamente?
Pensavo che a livello prestazionale fosse molto simile...

Non è cosi per quel che so e che ho visto personalmente. Sferraglia sui pignoni. Poi magari nei tre casi che mi sono capitati le regolazioni erano approssimative, anche se dubito visto che si trattava di tre bici diverse comperate in tre distinti negozi. Niente di male per l'amor d'iddio, ma il mio 105 (e non dico neanche il DA) regolato da me, è più pulito. Cosi come lo è, appunto, l'ultegra 6700.
 

thunderstruck

Pedivella
2 Settembre 2013
330
8
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Al 9.0 Di2 Light White - Team
Non è cosi per quel che so e che ho visto personalmente. Sferraglia sui pignoni. Poi magari nei tre casi che mi sono capitati le regolazioni erano approssimative, anche se dubito visto che si trattava di tre bici diverse comperate in tre distinti negozi. Niente di male per l'amor d'iddio, ma il mio 105 (e non dico neanche il DA) regolato da me, è più pulito. Cosi come lo è, appunto, l'ultegra 6700.


Io ho l'ultegra 6770 Di2 ed è perfetto, il posteriore cambia talmente veloce, fluido e silenzioso che quasi quasi sembra di non aver cambiato!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
a perscindre le disquisizioni sul cambio, 2500€ su il caad mi sembra esagerato come prezzo.
é un signor telaio che al limite se lo monti con ultegra meccanico lo trovi a minor prezzo è hai cmq un gran mezzo
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
non per contraddirvi ma il caad 10 montato ultegra DI2 viene 3200 € di listino... quindi se è nuovo 2500 € non mi sembra un prezzo poi tanto male...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non per contraddirvi ma il caad 10 montato ultegra DI2 viene 3200 € di listino... quindi se è nuovo 2500 € non mi sembra un prezzo poi tanto male...

no io non dico che non è il prezo suo, io dico che x me forse dico una stupidaggine, ma si ha la fortuna di prendere un validissimo telaio a "pochi" soldi (rispetto al carbonio), e poi che facciamo buttiamo tutti i soldi su un cambio elettronico, meglio se ottimizzando la spesa si va su un cambio meccanico risparmiando quei 300 500 € No?

è come comprare un SUV kia (che si trovano a buon prezzo) e poi riempirlo di optinal inutili tanto x far lievitare il prezzo...
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
no io non dico che non è il prezo suo, io dico che x me forse dico una stupidaggine, ma si ha la fortuna di prendere un validissimo telaio a "pochi" soldi (rispetto al carbonio), e poi che facciamo buttiamo tutti i soldi su un cambio elettronico, meglio se ottimizzando la spesa si va su un cambio meccanico risparmiando quei 300 500 € No?

è come comprare un SUV kia (che si trovano a buon prezzo) e poi riempirlo di optinal inutili tanto x far lievitare il prezzo...

Concordo. ..
 

Pie.c

Novellino
20 Marzo 2013
31
1
Visita sito
Bici
Cannondale caad10
no io non dico che non è il prezo suo, io dico che x me forse dico una stupidaggine, ma si ha la fortuna di prendere un validissimo telaio a "pochi" soldi (rispetto al carbonio), e poi che facciamo buttiamo tutti i soldi su un cambio elettronico, meglio se ottimizzando la spesa si va su un cambio meccanico risparmiando quei 300 500 € No?

è come comprare un SUV kia (che si trovano a buon prezzo) e poi riempirlo di optinal inutili tanto x far lievitare il prezzo...
Magari sram red
 

omarazzo

Novellino
2 Marzo 2009
51
4
47
Momo (No)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 black inc
Infatti il 2014 Black, oltre all ultegra meccanico, prevede la versione chiamata racing, che monta hollowgram sisl1 e sram red..il tutto a 3200 € di listino. .

Mi è arrivata 10 giorni fa,ho messo 2 corone Rotor Aero 52/38,peso 6.8kg senza pedali.....
OTTIMA BICI,e appena mi arriva il body 11v la provo con ruote in carbonio 50mm x tubolare.....